![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: unicodio ma perkè non ti vedo mai su msn, mi hai blokkato?? ç___ç "nick piange"... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scusa stavo a magna....cmq non blocco nessuno su msn ... il problema è ke lo accendo raramente perchè poi vengo assalito da orde di fan inferocite.... |
| |||
| X TUTTI, HELP: sia io che hunted siamo impossibilitati ad hostare, abbiamo provato e riprovato ma nn ce verso e quindi nn siamo in grado di fare la nostra partita di turno. ora, x me gliela posso anche concedere visto che io ormai ho gia passato la svizzera avendole vinte tutte xo nn so se questo comporterebbe precludere la possibilita ad altri di entrare in top8. quindi diteci cosa dobbiamo fare... o gliela lascio o si tira a sorte cosa che credo dovrebbe fare faust (mi pare sia lui l'organizzatore). attendiamo risposta. |
| |||
| fatto scusa nn me ne ero accorto, cmq ho disattivato tutto (firewall e antivirus) il problema e che nn ho una connessione solo mia ma la divido tramite proxy con altre 100 persone quasi e in piu stanno rifacendo le linee x mettere fastweb, riesco infatti solo a navigare, per adesso nn posso ne scaricare ne hostare ne usare tipo icq, messanger ed uo(mannaggia mi hanno appena attivato l'account su dna e nn ci posso giocare) |
| ||||
| Scaricate e installate il programma, che si chiama HAMACHI, dal sito: http://www.hamachi.cc/download - Cliccate sul bottone in basso a sinistra (POWER): inserite il vostro nickname e segnatevi l'ip che il programma vi assegna (in alto). - Uno dei 2 utenti deve creare una rete su hamachi, premendo sul secondo bottone da sinistra in basso CREATE NEW NETWORK oppure connettersi ad una già esistente premendo JOIN EXISTING NETWORK. - Successivamente vi verrà chiesto il nome della rete e la password, (scelte da voi se la rete l'avete creata o comunicata dal vostro avversario se vi siete connessi ad una già esistente) [state attenti a MAIUSCOLE e minuscole!]. - L'utente fastweb (o router) comunicherà all'avversario il suo ip assegnatogli da hamachi. - L'altro utente (che sia fastweb o adsl) potrà inserire l'ip dell'avversario manualmente dentro YVD. - Durante l'incontro il programma (e quindi la connessione) deve rimanere aperta. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |