![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: ATTENDERE PREGO (ma moveteve pure) Mi sembra del tutto ininfluente sapere ke lavoro faccia...se non ha tempo saranno fatti suoi. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ATTENDERE PREGO (ma moveteve pure) Mi sembra del tutto ininfluente sapere ke lavoro faccia...se non ha tempo saranno fatti suoi. Per il prossimo torneo magari l'organizzazione si può dare in mano a persone un pò più libere..così da velocozzare le fasi.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| 4° TURNO raiden - arakner (vince arakner) unicodio - markaiba (vince unicodio) milo - daya (vince milo) hunted - faust18 (vince hunted) gigagagagigo - manuemeli (vince manuemeli) dante - dragosputafuoco (vince dragosputafuoco) trunks89 - mure1990(vince trunks89) ninoc84 - metal heart (vince ninoc84) metal heart ritirato - inseriamo superciacius!!! -------------------- ma mi dite cm sono finiti gli incontri in cui mancano gli abbinamenti???? giga io magari lavoro tutto il giorno però tu potresti aggiornare il turno almeno -___- (appena ti vedo ti pikkio)
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck Last edited by faust18; 19-10-2005 at 22:00. |
| ||||||||||||
| 5° Turno 5° TURNO hunted - arakner unicodio - raiden milo - trunks89 faust18 - markaiba daya - manuemeli gigagagagigo - dragosputafuoco ninoc84 - mure1990 dante - metal heart (o eventuale sostituto) scadenza lunedì 24/10/2005 alle ore 23.00 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |