![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by MARKaiba Ho letto,bho che dire,contravvenire a una regola base come quella è il modo più idiota di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
X Markaiba: Ci rincontriamo, che vinca il migliore! Comunque come và và, visto che ho il Torneo Nazionale da fare e non sono arrivato ai top8 per poi perdere alla fine!! P.S. DOVETE TIFARE per ME ed UNICODIO che rappresentiamo misterdeck!!!!! |
| ||||
| Quote:
xò unicodio è contro i ds... io tifo x te! |
| |||
| Quote:
Ma grazie! Comunque con questa banned è avvantaggiato Unicodio... XD! E poi lui è simpatico dai! Comunque l'importante è che il torneo sia vinto da uno di Misterdeck! |
| ||||
| Quote:
cmq unicodio sà che scherziamo(o no?) |
| |||
| Quote:
Comunque Unicodio vive in un modo tutto strano dove anche la più normale banalità diventa un grande affronto personale! Adesso sei marchiato a fuoco anche tu! |
| ||||||||||||
| Bella io e Drago Sputafuoco abbiamo appena giocato risultato Manuemeli 2 - 0 Drago Sputafuoco va bene qui il risultato?io ve lo mando pure x pm a giga e faust nn si sa mai ^^
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |