![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: ragà entro stasera decidiamo. cmq dato che solo arakner e raiden hanno 3 partite vinte deduco che le partite sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Beh dopotutto se ninoc nn posta e smentisce trunks...c sono poki dubbi a mio avviso...bisogna vedere se posta qlks...strano nn l'abbia ancora fatto... |
| ||||||||||||
| riguardo al terzo turno, io trovo solo un post di drago spuatafuoco che dice che non ti trova (in base ha quello che ho scritto io se uno posta e l'altro no vince quello che posta), e poi nessuno di voi 2 ha postato risultato, se quello che dici è vero squalifico drago dal torneo e gliele do tutte perse perkè quando ha visto che gli avevo dato la partita vinta (io non potevo sapere che avevate giokato senza che mi dite niente) doveva dirmi che il risultato era sbagliato invece non mi ha detto nulla. e cmq tu devi cercare di essere più presente. fatemi sapere
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |