![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Questo è un mega Deck all'interno di Discussioni Off Topic: Anche se non dovrei aiutarti :twisted: ... A parte il combattere fuoco con fuoco, cioè usare anche tu le "carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Anche se non dovrei aiutarti :twisted: ... A parte il combattere fuoco con fuoco, cioè usare anche tu le "carte da scarto", ti suggerirei di non dimenticare i "Risucchio Magico"... almeno se uno ti vuole far scartare, deve scartre pure lui...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Il “DARK PALADIN DECK” si rinnova! Giudicate voi Carte Mostro 17/18 contando la fusione 1 Dark Paladin 1 Buster Blazer 1 Dark Magician 1 Jinzo 1 Goblin Attack Force 2 Giant Orc 1 Gemini Elf 2 Blindly Loyal Goblin 2 Marauding Captain 1 Cyber Giara 1 Fiber Jar 1 Sangan 1 Witch of the Black Forest 1 Kuriboh 1 Sasuke Samurai Carte Magie 17 1 Tempesta Potente 2 Mystical Space Typhoon 1 Giant Trunade 1 Buco Nero 1 Raigeki 1 Cambiare Idea 1 Spada Rivelatrice 1 Nobleman of Crossount 1 Premature Burial 1 Distruggi-Carte 1 Anfora dell’avidità 1 Graceful Charity 1 United We Stand 1 Scapegoat 1 Polymerization Carte Trappole 7 1 Bottomless Trap Hole 1 Call of The Haunted 1 Forza Riflessa 1 Torrential Tribute 1 Magic Cylinder 1 Waboku 1 Imperial Order Totale Carte nel Deck 41 In un futuro spero di cambiare i Giant Orc con la Goblin Attack Force e gli Blindly Loyal Goblin con gli Skilled Dark Magician. Ho cercato di date equilibro al deck in maniera tale da potermi adattare a qualunque situazione: Il distruggi-carte mi permette di velocizzare il deck e la Fiber Jar di dettare gioco se la situazione si fa pesante; Kuriboh, Scapegoat e Waboku mi garantiscono una buona difesa hai miei Life Points, La combo Scapegoat e United We Stand è quasi mortale per i Life Points dell’avversario, Naturalmente la fusione continua ad essere un problema. Grazie un gigantesco grazie a Dark MyST e Ravenblack che con i loro consigli sono riuscito ad ottenere un buon deck ( non montatevi troppo Ok?) |
| |||
| La fusione del dark paladin è inutile 3 carte in + nel deck apparte che mettere sia il mago nero che il combattente delle lame è difficile se poi metti anche la fusione diventa facilissimo Azzerare i tuoi life point. 1)Togli la fusione. 2)Togli il Mago Nero 3)Togli il Combattente delle lame. E metti i famosi teschi evocati. Ecco il mio consiglio. se non ci credi facciamo una partita. C.Banci@tin.it |
| |||
| Il grande Caosweb torna su questa pagine per mostrare il suo nuovo deck. Dalle ceneri del “Dark Paladin Deck” nasce “l’ Evocation Deck” in ultimate mode!!! Mostri Dark Paladin (difficile evocarlo, letale evocato) Buster Blader (l’ammazza draghi) Dark Magician (un mago, un personaggio, una carta) Jinzo (no trap, no play) 2 Goblin Attack Force (la forza della potenza) Demone Megacyber (il demone del guerrieri) 2 Skilled Dark Magician (i giovani maghi dell’oscurità) 2 Skilled White Magician (i giovani maghi della luce) D.D.Warrior Lady (1900 2400 3000…puf e non ci sei più!!) 2 Marauding Captain (il capitano delle miei carte) Witch of the black forest (cosa dire che non sia stato gia detto) Sangan (vedi sopra) Cyber Giara (pesco pesco) Fiber Jar (ricominciamoooooo) Trappole Torrential Tribute (evoca dai di sfido a farlo) Call of The Haunted (mamma mia c’è lo zombie) Waboku (il mio scudo per un turno) Magic Cylinder (1000 2000 3000 4000 fatti male da solo dai) Forza Riflessa (ah ah ah ah ah) Ordine Imperiale (mi pago e ti rovino) Magie Polimerizzazione (fu-si-o-ne!) Scapegoat (i 4 mostri di riserva) 2 Nobleman of Crossout (via della scatole i mostri più fastidiosi) Book of Moon (reset su i mostri scopri e altro ancora… ) Graceful Charity Anfora dell’Avidità Raigeki Buco Nero Cambiare Idea Mostro Resuscitato (queste carte possono mancare in un deck ?) Uniti noi stiamo ( uniti noi stiam tra la la tra la la tra la la) Spolverino dell’Arpia (sigh spolverino che nome ridicolo sigh) 3 Mystical Space Typhoon (il tifone amico) Premature Burial (il pecchino a pagamento) Andiamo alla strategia. Questo desk è stato studiato dal medesimo con un solo scopo: evocare i mostri in maniera speciale. Ma andiamo con ordine: *Il Dark Paladin e Jinzo sono una coppia che una volta evocati in campo (difficilissimo per il DP ma possibile) mandano l’avversario in paranoia. Solo pochi giocatori che riescono ad elaborare sul momento contro difese adeguate. *La D.D.Warrior Lady, Nobleman of Crossout (e quando riesce la combo Nobleman of Crossout e Book of Moon) mi permettono di mandare mostri fuori dal duello. *I 2 Marauding Captain se evocati in campo sono la barriera perfetta, uniti poi alla Goblin Attack Force ( i mostri guerrieri sono intoccabili) rappresentano l’attacco e al difesa perfetta. Inoltre tra Mostro Resuscitato, Sepoltura Prematura, Chiamata del posseduto, Demone Megacyber, Cyber Giara, Polimerizzazione, i Marauding Captain e i Skilled Dark/White Magician posso evocare un gran numero di mostri in maniera speciale in campo (da qui il nome del deck). Insomma rendo difficile la vita… Allora che ne pensate? Scrivete Scrivete Scrivete. :mrgreen: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |