la valutazione attuale sul lavoro di ned é positiva!
ho da segnalare soltanto la gestione MP che mi ha deluso totalmente, mentre la maggiorparte delle altre novità mi spuzzola assai ^^...
difetti:
- MP. il fatto che vengano registrati automaticamente anche i mp inviati mi sembra faccia più male che bene. é troppo macchinoso! mi intasa subito la casella e prima di capire come fare a svuotarla... e anche la richiesta di ricevuta mi sembra decisamente inutile. (sto cercando di contattare thomas33 che non mi ha spedito la raccomandata e mi sto rendendo conto dell'inutilità del servizio)
- la skin. il le icone e pulsanti mi piacevano molto di più prima. in un sito la skin vuol dire tantissimo!!
- gestione mazzi. a me piaceva assai e poi distingueva il sito dalla concorrenza, per non parlare poi della sua utilità...
- smile. il fatto di poter inserire gli smile davanti al titolo dei topic mi sembra un po caotico e nell'area cartamercato azzera l'ordine che portavano le parentesi quadre
pregi:
- velocità. mi sembra che il sito sia molto più veloce rispetto al vecchio
- funzionalità. ancora da migliorare ma il passo avanti é davvero notevole! complimenti! (MP a parte)
- mappa. non ricordo se cera anche nella versione precedente ma ora é molto comoda. (sto parlando di quella che compare sotto al marchio del forum. es.: Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck > Nuovo Misterdeck - Opinioni)
- swich. é carino poter vedere subito se un utente é online o meno
- cartelle e frecce. trovo veramente utile e fico sapere se si ha già postato / risposto in precedenza in un topic senza doverlo aprire e controllare!
- menu del sul nick. carina come idea, sa molto di hi tech

- carina la possibilità di segnalare falme e affini direttamente ai mod-admin però in questo forum gli utenti sono solitamente educati (ed é per questo che mi piace misterdeck)
apprezzo davvero il lavoro fatto fin ora.
come infatti ho scrtitto sono più i pregi sicuramente però la modalità di gestione dei MP é davvero da sistemare...
ps
ned,
prova a leggere "la caffettiera del masochist" di norman. tratta l'interface design. non dico che tu ne abbbia bisogno ma comunque ti fa riflettere su tante cose... (martedì ho l'esame su quel libri U_U)