![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Nuovo Misterdeck - Opinioni all'interno di Discussioni Off Topic: Ma le discussioni sottoscritte sono un'altra cosa...... ci finiscono solo le discussioni che vuoi tenere sotto controllo!!! Per la velocità...... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ma le discussioni sottoscritte sono un'altra cosa...... ci finiscono solo le discussioni che vuoi tenere sotto controllo!!! Per la velocità...... è il 30% più veloce e mi fa risparmiare il 30% di banda (cioè meno costi). A breve anche questo forum verrà aggiornato con una nuova versione che permetterà un ulteriore 10% in più di velocità e di banda risparmiata...... mica cacchi!!! :-) |
| |||||||||||
| Non ho inserito io il limite, c'era già.... comunque è possibile modificarlo, è attualmente fissato a 10 caratteri minimi per messaggio. Ditemi voi.... |
| |||
| Quote:
se è una cosa che devi fare te su tutto il sito cmq lascia stare..sopravviverò |
| |||
| sembrero ripetitivo....ma senza offesa.....questo nuovo sito non mi piace. era molto meglio l'altro..... non so i problemi del server, ma secondo me andava solo sistemato togliendo e aggiungendo qualche funzione ed il giooc era fatto....sta rivoluzione non era necessaria.... con cio cmq ottimo lavoro, anche se non mi piace, il lavoro è fatto con criterio |
| |||||||||||
| Larka, senza offesa, ma invece di dire che non ti piace, dimmi il motivo!!!! Non tutti i problemi si possono risolvere togliendo, aggiungendo e cambiando qua e là qualche funzione. Il mio articolo in home lo spiega bene, ma evidentemente non tutti riesco a capirlo. Ma di certo non mi aspettavo che piacesse a tutti, anzi.... ad ogni cambio di qualsiasi sito sia, con qualsiasi grafica, c'è sempre un buon 30-40% di affezionati al vecchio. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |