![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Nuovo Misterdeck - Opinioni all'interno di Discussioni Off Topic: sarò pirla io ma non trovo mica la faccian con la freccia da kliccare...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmmhhh...interessante...credo di dover modificare le impostazioni del mio profilo...la mia finestra di "risposta al messaggio" è cosi: |
| |||||||||||
| Hai installato il Java sul computer??? In ogni caso....... vai sul tuo profilo utente, cambia le opzioni e in fondo troverai: Interfaccia editor messaggi Quando scrivi un messaggio sui forum o agli altri utenti, ci sono tre tipi di interfacce a tua disposizione. La più semplice di questa è la casella di testo, mentre l'ultima è una editor completamente WYSIWYG, che ti permette di formattare il testo come vuoi e vedere i risultati immediatamente. A seconda delle capacità del tuo browser, potresti non poter utilizzare tutte queste opzioni. Se si sono verificati problemi nella scrittura dei messaggi, prova ad utilizzare un diverso tipo di interfaccia grafica. Editor di base - una semplice casella di testoEditor di base - Controlli di formattazione extraInterfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo Interfaccia editor messaggi: Io ho impostato Editor WYSIWYG completo, ok?? Last edited by ned; 05-06-2005 at 21:13. |
| ||||||||||||
| La prima cosa che ho notato appena entrata è il look straprofessionale.^_^ Però l'altro aspetto mi era più simpatico.In generale mi piace, datemi il tempo di fare un altro giro e vi so dire. ^_^ P.S:gli smilie non sono più a portata di mano però adesso, tristezza O'_O'
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Beh devo dire che per chi era abituato al vecchio misterdeck da una vita come me l'impatto è molto forte. come ha detto darkly sembra più professionale del precedente, anche se non avendolo studiato a fondo non so ancora dire se sia un bene o un male. anche se confidando in Ned so che se l'ha fatto è sicuramente x la presenza di grossi miglioramenti.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |