![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ..Macabre Clown Control.. all'interno di Discussioni Off Topic: Mostri 17: 3 Dream Clown 3 Crass Clown 3 Peten the Dark Clown 1 Exiled Force 1 Sangan 2 Ryu-... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ..Macabre Clown Control.. Mostri 17: 3 Dream Clown 3 Crass Clown 3 Peten the Dark Clown 1 Exiled Force 1 Sangan 2 Ryu-Kishin Clown 2 Spirit Reaper 2 Tsukuyomi Magie 13: 1 Messaggero di Pace 2 Livello Limite 1 Strappa Possesso 2 Creature Swap 1 Tifone 1 Tempesta 1 Ritorno Totale 1 Carità Graziosa 1 Anfora 1 Spade Rivelatrici 1 Sepoltura Prematura Trappole 10 : 2 Compulsory Evacuation Device 2 Labirinto dell'Incubo 2 Bottomless Trap Hole 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo 2 Gravity Bind Nato come mazzo Fun mi ha piacevolmente sorpreso..consigli per renderlo più competitivo? |
| |||
| Lo scopo è controllare il terreno del'avversario con i Dream Clown e i Crass Clown (il primo se cambia posizione distrugge un mostro sul terreno avversario,il secondo fa riprendere in mano un mostro) Una volta che ho il controllo del terreno (non è così difficile grazie anche alle protezioni) passo al controllo della mano con i due spirit reaper.. Non temo attacchi diretti grazie a labirinto dell'incubo che a fine turno fa cambiare la posizione dei mostri sul terreno del giocatore di turno... Questo grosso modo..se hai bisogno di più chiarimenti entro nello specifico passando in analisi tutte le carte |
| |||
| Quote:
Sugoi da neeee!!!!è una strategia fighissima!!!!allora da adesso sarai il mio sensei(maestro)...certo mi piacerebbe leggere l'analisi di tutto il deck...fallo x favore!!! |
| |||
| Come già detto il Dream Clown (mostro 3 stelle quindi attacca sia sotto Legame, sia sotto Livello Limite sia sotto Messaggero) ha l'utile effetto che quando cambia la posizione da attacco a difesa distrugge un mostro dell'avversario Il Crass Clown invece quando passa dalla posizione di difesa a quella di attacco fa riprendere in mano un mostro all'avversario.. Entrambi mi servono per liberare il campo avversario e attaccare con gli Spirit Reaper facendo scartare le carte dalla mano.. Ovvio dire che (salvo grandissimi colpi di fortuna) se il mio avversario non ha carte in mano ne sul terreno la vittoria è mia (basta amministrare il resto del duello attaccando con i Dream e i Ryu Kishin Clown) Il Peten the Dark Clown è semplicemente divino..permette di velocizzare il deck e tutto sommato offre una buona difesa (quando raggiunge il cimitero a qualunque condizione se lo rimuovo per il suo effetto posso evocarne un altro dal deck o dalla mano) Il Ryu Kishin Clown ha l'utile effetto che quando viene evocato (in qualunque modo) posso cambiare la posizione di un mostro scoperto sul terreno (pensa a Jinzo..che va in difesa con un def di 1500) Tsukuyomi mi serve per amministrare al meglio il terreno con il suo effetto di coperta (è un mostro spirit..posso Swapparlo con il Creature Swap per avere un mostro gratis..oppure contro un Beat con forza d'attacco goblin o giant orc..oppure ancora se il mio avversario mi "regala" un noioso Lava Golem posso coprirlo ed evitare di prendere danni aspettando un creature swap per poterlo ridare al mittente) Sangan ed Exiled non hanno bisogno di commenti vero? (se non che Sangan può pescare dal deck un mio qualunque mostro) Le magie non hanno bisogno di commenti vero? Tra le trappole il Labirinto dell'Incubo (trappola continua) obbliga nell'end phase del giocatore di turno di cambiare la posizione dei propri mostri scoperti..fondamentale per evitare di lasciare lo Spirit Reaper in attacco o per attuare a fine turno l'effetto dei miei clown.. Tutto chiaro? |