![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ..Macabre Clown Control.. all'interno di Discussioni Off Topic: e un 2 di meno?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ke variante cioè?? hai messo il BLS e basta o anke altre carte?? |
| |||
| Tolta una Tsukuyomi e un Ryu Kishin Clown per due maghi della fede, tolti i due spirit reaper per i Bianchi Cappelli Magici..aggiunta del Bls..fondamentalmente il deck non è cambiato ma la possibilità di poter evocare il Bls con il suo effetto di rimozione era davvero sublime.. Per ora però preferisco non contaminarlo e lasciarlo come l'avevo creato sebbene sia più che cosciente che giocando il Luster sarebbe tutto più facile |
| ||||||||||||
| Quote:
hai fatto qualke torneuccio?? quali mazzi soffri di + e quali invece ti fanno unbaffo?? |
| |||
| Mmm quale versione ti interessa di più? Comunque soffre molto con i L&D con Jinzo e Royal (mi baso molto sulle trappole) e i Beat in gnerale se non salgono le protezioni Ma il peggio e se mi giocano la King Tiger..con quella sono dolori..o il Panda che attacca sotto tutto.. Il Burn è molto semplice anche per via dei Wombato di Side.. Lo sto testando contro mazzi minestroni non male e finora risulta imbattuto.. Per il resto gira bene e il suo lavoro lo fa..ma voglio ancora potenziarlo..si può lo so.. La Guardian Sphinx è davvero forte e nei momenti di crisi mi aiuta sempre |
| ||||||||||||
| Quote:
la guardian sphinx è fenomenale....la tengo nel mio burn a volte e il suo sporco lavoro lo fa.....purtroppo è suscettibile al nobiluomo.... |