![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ..Macabre Clown Control.. all'interno di Discussioni Off Topic: Magia continua..quando viene evocato un mostro (in qualunque modo) questo andrà in posizione difensiva e potrà cambiare posizione solo al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Magia continua..quando viene evocato un mostro (in qualunque modo) questo andrà in posizione difensiva e potrà cambiare posizione solo al turno successivo..mi fa prender tempo e va in combo con il Dream Clown..se Stumbling è attivo ed evoco il Dream Clown questo andrà subito in posizione di difesa permettendomi di distruggere subito un mostro avversario |
| |||
| Quote:
già era stata presa in considerazione, l'hai provata ? Credo non sia male, anzi... non potresti lasciare 2 sfigi come tributo; i peten dovrebbero facilitarne l'evocazione... prova |
| |||
| Come già risposto..l'ho provata..ma il fatto che sia l'avversario a scegliere una carta da mandare al cimitero potrebbe solo facilitarlo visto il metagme attuale può essere solo controproducente (L&D e Sinister Serpent) Meglio la Guardian Sphinx..anche se letale se me la strappano con lo StrappaPossesso.. Altri consigli? |
| ||||||||||||
| Quote:
se guardian sphinx te lostrappano con lostrappa possesso nel momento in cui lo coprono ritorna da te quindi nn è un problema.... |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |