![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ..Macabre Clown Control.. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by -VampireLord- Esatto..a differenza del Labirinto dell'Incubo che si attiva a fine turno la Zero Gravity è più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
davvero bello come deck! mi ha colpito tanto perchè è studiato moltissimo! ma credo che contro burn i panda non duri molto... se ti giocano le king tiger wanghu!! cmq le zero gravity sono si + versatili e distruttive, ma ricordati che il labirinto resta, quindi puoi usare il suo effetto molte volte... cmq a vederlo così non saprei consigliarti molto... infatti lo proverò non appena possibile su yvd e ti farò sapere! Complimenti ancora per aver creato un deck tecnico e diverso dagli altri^^ GOODDDDDD |
| |||
| Mmm è tornato su il mio deck? Ghgh grazie dei complimenti..lo sto perfezionando.. Tolti i labirinti aggiunti gli zero gravity (i labirinti erano scomodi..con tutti i controlla che girano rischiavo di terminare il turno con lo Spirit Reaper in atk..) Messa in prova la Guardian Sphinx al posto del messaggero di pace..che dire...fa molto molto bene Che altri mostri consigliate?Di side tengo due Des Wombat che sono davvero forti) Non temo i burn..davvero..i Panda già di più..ma con le Tsukuyomi e i Creature Swap spero di poter porre rimedio.. La Tigre invece è una brutta bestia...mmm Last edited by -VampireLord-; 10-06-2005 at 23:40. |
| |||
| Quote:
x la sfige: credo che vada più ke bn! ma dp aver fatto una prova su yvd, io ho sostituito un tuo ryu-kishin clown con un coniglio lama che è uguale al dream e con stumbling fa male! Credo che la carta migliore sia il dream clown... il crass molte volte resta fermo e nn ne uso l'effetto x il limite! e a qst punto vedo anche un messaggero di pace che ti fà attaccare... una cosa buona del labirinto è che rimbambisce l'avversario! Cmq le partite sono davvero troppo lunge!!! L'unica carta che vorrei aggiungere sarrebbe il versatilissimo ring... solo che al posto di ki?! Il des wombat lascialo (x forza!), anche se per metterlo dovresti modificare mezzo mondo! poi riposta il deck modificato, plz! |
| |||
| I Conigli Lama hanno troppo poco davvero in atk per sopravvivere..però ora come ora li sto provando.. La Criosfinge l'ho giocata..ma il fatto che è l'avversario a scegliere una carta da scartare lo può solo favorire...se ha il Serpente in pratico butto via l'effetto.. Mostri 17: 3 Dream Clown 3 Crass Clown 3 Peten the Dark Clown 1 Exiled Force 1 Sangan 2 Ryu-Kishin Clown 2 Spirit Reaper 2 Tsukuyomi 1 Guardian Sphinx Magie 16: 2 Livello Limite 1 Strappa Possesso 2 Creature Swap 1 Tifone 1 Tempesta 1 Ritorno Totale 1 Carità Graziosa 1 Anfora 1 Spade Rivelatrici 1 Sepoltura Prematura 2 Stumbling 2 Nobiluomi Trappole 6 : 2 Zero Gravity 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo 2 Gravity Bind Questo è il progetto..per ora al posto di una Tsukuyomi e della Sfinge sto provando due conigli lama..ma non mi piacciono per niente.. Consigli? Ah oppure al posto di una Tsukuyomi gioco una Tragedia...che ne dite? Ah..sotto Livello Limite Area B il clown Stupido può cambiare posizione..ma tornerà subito in posizione difensiva ATTIVANDO il suo effetto.. |
| |||
| Particolare lo è davvero come deck..molto tecnico..e rallenta il gioco come pochi (senza contare che l'avversario si innervosisce quando una volta che ho il controllo del terreno..non riesce a tenere il mostro per più di un turno)..il problema è che so che si può ancora migliorare..consigli? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |