![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ..Macabre Clown Control.. all'interno di Discussioni Off Topic: Appunto con stumbling e tragedia insieme non sarebbe male.. il problema dello Shogun è che non può attaccare sotto legame ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Appunto con stumbling e tragedia insieme non sarebbe male.. il problema dello Shogun è che non può attaccare sotto legame gravitazionale..ma sotto livello limite si? (e comunque schifoso 1550?ghgh..fai conto che il mio mostro più forte è il Crass Clown per come l'ho impostato ora..con un atk di 1350) |
| |||
| Mmm li gioco i nobiluomini..forse mi sono dimenticato di postare il deck aggiornato ^^'' Mostri 17: 3 Dream Clown 3 Crass Clown 3 Peten the Dark Clown 1 Exiled Force 1 Sangan 2 Ryu-Kishin Clown 2 Spirit Reaper 2 Tsukuyomi Magie 17: 1 Messaggero di Pace 2 Livello Limite 1 Strappa Possesso 2 Creature Swap 1 Tifone 1 Tempesta 1 Ritorno Totale 1 Carità Graziosa 1 Anfora 1 Spade Rivelatrici 1 Sepoltura Prematura 2 Stumbling (davvero fenomenale..se è attivo ed evoco il Dream Clown spacco subito un mostro,diventa meglio dell'Exiled Force) 2 Nobiluomo dello Scambio (fa davvero molto male con le due Tsukuyomi) Trappole 6 : 2 Labirinto dell'incubo 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo 2 Gravity Bind Ora pensavo allo Zero Gravity e alla Maledizione del Demone..consigli? |
| |||
| I ratti e i pomodori li giocavo prima..ma non potevano attaccare e non venivano attaccati per via delle protezioni.. Gli swap sono fenomenali con la Tsukuyomi o con i Peten.. Per la zero Gravity ne ho messe due in prova al posto del labirinto dell'incubo..che dire..sta facendo benissimo! |
| |||
| Esatto..a differenza del Labirinto dell'Incubo che si attiva a fine turno la Zero Gravity è più versatile.. E poi posso davvero usarla per proteggermi dagli attacchi..senza contare che se ho un Clown posso attivare il suo effetto..divertente! Una volta messo a posto anche il Side..inizierò a giocarlo a livello più competitivo |