![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ..Macabre Clown Control.. all'interno di Discussioni Off Topic: Bianco Cappello Magico al posto degli Spirit Reaper?Potrei provare..effettivamente farei più danni però il secondo effetto dello Spirit Reaper (cioè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Bianco Cappello Magico al posto degli Spirit Reaper?Potrei provare..effettivamente farei più danni però il secondo effetto dello Spirit Reaper (cioè quello che non viene distrutto in battaglia) è davvero troppo utile...proverò.. Carte Magie e Trappole da mettere o togliere?Le 10 trappole sono molte..vorrei limitarle un pò... |
| ||||||||||||
| il labirinto dell'incubo pero' è un po' doloroso vs i beatdown (gli rimetti in atk i gaf o gli orchi... quindi per un turno perdi la possibilità di attaccare... resta il fatto che è il piu' bel mazzo visto fino ad ora... per velocizzare il gioco delle trappole metterei un bel cat of ill omen, lo riflippi con tsukuyomi e hai un pacco di trappole. cmq complimenti, direi che l'unico punto debole è alla fine jinzo e royal decree e i burn. prova a giocare questo deck in un torneo ufficiale, scommetto che ti divertirai! mi è venuta in mente un altra cosa: il tuo deck si preoccupa poco delle magie e trappole avversarie, quindi ti potrebbe capitare di perdere i mostri che hai in gioco molto facilmente, perchè quindi nn inserire un final countdown? secondo me con un po' di culus, ti girerà alla grande
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Devo dire che vista l'atipicità del deck senza testarloè difficile dirti cosa togliere....dopo una prima okkiata l'unika cosa che mi viene in mente è ke, come già detto, il labirinto è un pò un terno al lotto...e poi forse mettere kualkosa ke spakki i mostri invece di farli tornare in mano...per far kuesto hai già i clown. Il fatto è che da come hai descritto il deck le trappole sembrano servirti tutte... :?
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| mi affiorano in mente le cose all'improvviso: riguardo le trappole: mi sembra che siano trappole molto veloci da giocare, chq quindi nn intasano il campo più di tanto, quindi direi di tenerle, magari toglierei il richiamo per la forza riflessa
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| questo deck mi ha rapito...è troppo cool!!!cmq io metterei il ritorno totale al posto della tempesta, ci fai un pò di combo e non rischi di doverti auto-distruggere il labirinto...poi non so come hanno detto è difficile dire cosa non serve...bisognerebbe guiocarci contro per vedere le lacune...cm ti trovi a giocare con i soliti deck??? |
| |||
| Capisco la titubanza verso il Labirinto..ma è proprio il Labirinto a velocizzare l'effetto dei Clown.. Contro i soliti Beat con Fag e Giant Orc non è troppo difficile..loro non attaccano per via deille protezioni..io li sposto in difesa o con il Ryu-Kishin Clown o con le Tsukuyomi poi data la loro bassissima (o meglio..nulla) difesa basta anche un mio mostro a devastarli.. Questo mazzo da il meglio di se contro i Burn..infatti loro puntano sulla difensiva..bene è quello che voglio..io amministro il terreno con i Clown e se dovessi incontrare un Lava Golem basta la Tsukuyomi o il Creature Swap per raggirare l'ostacolo.. Le trappole sono si abbastanza veloci..ma sono comunque troppe.. Lo Stumbling?Cosa ne pensate? (Magia continua che obbliga il mostro appena evocato a restare in difesa il primo turno...se la gioco in combo con labirinto e Dream Clown faccio davvero un sacco di danni....) Oppure pensavo che al posto dei Compulsory potrei mettere dei nobiluomini...con Tsukuyomi farebbero davvero male no? Meno Tempesta più Ritorno?SI non è male davvero... Pensavo di sostituire gli Spirit Reaper con i Bianchi Cappelli Magici..faccio bene? Fino ad ora l'unico mazzo che davvero mi ha dato noia è stato quello acqua...con i Levia e Mobius sono dolori.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |