![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 1° TORNEO NAZIONALE YVD all'interno di Discussioni Off Topic: pultroppo ( x me) hunted vs unicodio 0 a 2... è stato davvero bravo: lui un burn e io un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| pultroppo ( x me) hunted vs unicodio 0 a 2... è stato davvero bravo: lui un burn e io un l&d... vittorie meritate. Poi facciamo altre sfide per divertirci un pò: lui lo stesso deck, io Phoenix trample e risultato inverso: 2 a 0 per me! Se avessi scelto l'altro... Quini unicodio è QUALIFICATO! Ma di posti x i top8 ce ne sono 8, quindi esculso il suo e qll di cic8ttino, ne restano 6... se vinco la prossima sono ai top8 |
| ||||||||||||
| Uno dei due doveva perdere...mannaggia!!! E' toccato ad hunted...come dice lui infatti il suo d&l non ha girato a dovere contro il mio burn...la scelta del mazzo mi ha premiato in pieno..poteva benissimo finire in modo diverso (il mazzo fenice ha funzionato in maniera opposta...avrei perso io)!!! Cmq bene per il forum...tanto pure te entrerai nei top8...sicuro!!!! Speriamo pure neji altri... Dai Dai
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 16-06-2005 at 01:30. |
| |||
| E Hunted c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nonostante sia capitato contro il Re degli sculo player (Mutou Yugi), con un bel burn sono riuscito a batterlo 2 a 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Unicodio è di sicuro anche lui nei top8... che dire Misterdeck c'è! C'è eccome! |
| ||||||||||||
| A questo punto neppure l'evocazione di satana potrebbe darmi pace........ Porca Zozza ... m'hanno buttato fuori a sto cavolo de torneo nazionale ... io (secondo nei top 8) e cicc8ino (primo nei top8) siamo stati gettati nell'immondizia daji ultimi in classifica (ovviamente) Ora rimane per misterdeck solo hunted .... buona fortuna ... cerca di batterli ... ti giuro un giorno corro e pikkio maha ... Dimenticavo:::::::::::BANNATE IL SILENTE DEL CA.... LV5 vabbè addio
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti aspetto nel torneo interno....sangue sangue sangue!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Beh, se non sbaglio partecipavano 8 forum... quindi in media nei top 8 ce n'è uno per forum (o qualche forum OSA avere più di un finalista??? Maledetto!!)... dai hunted sei tutti noi!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |