![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 1° TORNEO NAZIONALE YVD all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio Salve ragazzi...vedo ke il forum se la cava al torneuccio...io e Hunted siamo a punteggio pieno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
beh qst sarà difficile: conosco kein ed è fortissimo... credo i più forti saranno lui e muto yugi--!!!!!! cmq ci provo a vincere: cuore delle carte!!!! |
| |||
| bèh io per ora solo al top: 3 vinte su 3. Ma ogni sfidante è più forte dell'altro... basta un pò di sfiga e... OUT! Se vinco anche le prossime 2 sono al 100% nei top8, se ne vinco solo una non saprei: dipende dalle vinte degli altri. Se ci sono già 5 che ne hanno vinte 5, diventa difficile visto che ne dovresti aver vinte 4 e con un risultato che fa la differenza... Cmq unicodio ne ha 3 su 3 come me! Speriamo di non trovarci contro! |
| ||||||||||||
| Per ora non mi lamento..le ultime sfide sono state veramente toste ma alla fine ne sono uscito nel mijore dei modi! Come diceva hunted 3 su 3 pure per me!Ottimo! Cmq la possibilità di scontrarmi con te (hunted)è parekkio alta...speriamo per il forum ke questo avvenga più avanti... Stiamo andando veramente bene Forza Forza .. distruggiamoli
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Ho dato un okkiata ai risultati del torneo..siamo rimasti solo in 3 ad avere 3 punti e quindi ad aver vinto tutti ji incontri(questo perche teskioevocato e yugi non hanno giocato la partita)... 3punti.... Hunted - Cicc8ino - unicodio Diciamo ke è quasi sicuro un nostro scontro diretto...mannaggia...potevamo finire entrambi a punteggio pieno...ueh ueh.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
Tu con cosa giocherai Unicodio? Cosa mi consiglieresti? -help-! |
| |||
| 3 -- Unicodio - misterdeck 3 -- Cic8ino - Italian YuGiOh 3 -- Hunted - misterdeck 2 -- Mutou Yugi - YuGiOh Italia 2 -- Sheva90 - Italian YuGiOh 2 -- PegasusJ - YuGiOh Italia 2 -- Trusdale - YuGiOh Italia 2 -- Kein - Italian YuGiOh 2 -- Maha Vailo - YuGiOh il grande forum 2 -- Jinzo - misterdeck 2 -- Taninvar - YuGiOh Italia 2 -- Teschioevocato - Hobby&Golf[/i] 2 -- Crabss77 - Hobby&Golf 2 -- Faust18 - Italian YuGiOh 1 -- Tommybart - misterdeck 1 -- Alk18 - YuGiOh il grande forum 1 -- DarkNeo - MagikSite.com 1 -- MrDayLegendary - YuGiOh Italia 1 -- Killvearn - Hobby&Golf 1 -- Pietrogiacomo2005 - Cardgame Club 1 -- Caos - Cardgame Club 1 -- Totano - magiksite.com 0 -- Nocchi - Italian YuGiOh 0 -- Sottoeffetto - YuGiOh Italia 0 -- MagiCane - Italian YuGiOh ABBINAMENTI 4° TURNO 1) Hunted - misterdeck VS Unicodio - misterdeck 2) Cic8ino - Italian YuGiOh VS PegasusJ - YuGiOh Italia 3) Sheva90 - Italian YuGiOh VS Trusdale - YuGiOh Italia 4) Kein - Italian YuGiOh VS Taninvar - YuGiOh Italia 5) Crabss77 - Hobby&Golf VS Faust18 - Italian YuGiOh 6) Jinzo - misterdeck VS Teschioevocato - Hobby&Golf[/i] 7) Maha Vailo - YuGiOh il grande forum VS Mutou Yugi - YuGiOh Italia 8) Killvearn - Hobby&Golf VS Totano - magiksite.com 9) Caos - Cardgame Club VS DarkNeo - MagikSite.com 10) Alk18 - YuGiOh il grande forum VS Pietrogiacomo2005 - Cardgame Club 11) MrDayLegendary - YuGiOh Italia VS Tommybart - misterdeck 12) MagiCane - Italian YuGiOh VS Nocchi - Italian YuGiOh 13) Sottoeffetto - YuGiOh Italia VS BYE (partita vinta) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Unicodio ci siamo gufati!! Questa la perdo!! O per forza uno del forum... quindi uno resta a 3 e uno sale a 4... ad ogni modo nei top8 uno di noi ci và.... Ma perchè proprio contro di te... |
| ||||||||||||
| Dai ke alla fine ci andremo entrambi nei top8 ... Ovviamente sta cosa dello scontro è un gran palla .. la cosa interessante è che misterdeck domina la parte alta della classifica... ahahahaha .. goduria! Non saprei cosa consigliarti .. di solito io gioco con un mazzo demone .. mi diletto pure con altre robe tipo .. burn .. beatdown .. acqua .. Io ti consiglio cmq di usare il mazzo con cui di solito careggi .. potrebbe esserti utile per prendere spunti carini in vista di partite dei nazionali ... poi ci bekkiamo su msn è ne parliamo a presto
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |