![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 1° TORNEO NAZIONALE YVD all'interno di Discussioni Off Topic: Purtroppo a forumfree ho dei prob a iscrivermi qualcuno puo contattare x me AkiraX di hobby end golf? ops: E ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ti mando un mp con nome utente e password poi te la vedi te con akira... se hai altri problemi fammi sapere.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Ragazzi come va il torneo??? Oggi ho battuto Jake di Italian Yu-Gi-Oh e il suo simpatico BBUURRNN... Per ora mi sono aggiudicato tutti e 3 i duelli svolti... 8) Dai Dai... famoje sempre più male :twisted:
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
ma solo dopo mi sono accorto che mi ha imbrogliato: ha sacrificato 4 capri e un cannon soldier e mi ha inflitto 3200....... all'inizio ok poi ripensandoci il danno era di 2500!! e io avevo 3100!!!!!! però fa nulla perkè basta ke ne vinca solo un'altra e dovrei essermi qualificato^^ speriamo |
| ||||||||||||
| Mannaggia Hunted...peccato "perdere" così (se vuoi andiamo a picchiarlo!! :x )...tanto ti rifarai alla prossima Grande jinzo...continua così e falli fuori tutti :twisted: Buona fortuna a tutti per le prossime partite :wink:
| ||||||||||||
| Anche io sono passato...menomale :wink: La cosa bella è che in questa seconda fase si possono modificare i deck a piacimento...devo mijorare il side!!!! buona fortuna a tutti |
| ||||||||||||
| Salve ragazzi...vedo ke il forum se la cava al torneuccio...io e Hunted siamo a punteggio pieno mentre Jinzo ne ha persa una sola...bene bene...dai dai che arriviamo tutti tra i mijori 8
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |