Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante RADUNO UFFICIALE MISTERDECK - 13 MARZO 2005 all'interno di Discussioni Off Topic:
Finalmente ci siamo, il 13 Marzo 2005 ci sarà il tanto acclamato Raduno Ufficiale a cui verrà affiancato ovviamente un ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 16-02-2005, 20:18
Verox's Avatar
Mini Utente
Points: 7,484, Level: 57 Points: 7,484, Level: 57 Points: 7,484, Level: 57
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
RADUNO UFFICIALE MISTERDECK - 13 MARZO 2005

Finalmente ci siamo, il 13 Marzo 2005 ci sarà il tanto acclamato Raduno Ufficiale a cui verrà affiancato ovviamente un Torneo di Yu Gi Oh.
Come già anticipato, il tutto si terrà presso LA RIVISTERIA in Ancona (www.larivisteria.com), locale già teatro di numerosi tornei importanti anche a livello nazionale ed in cui arbitra uno tra i migliori Judge di Yu Gi Oh, Lorenzo Gigli.

L'inizio del Torneo-Raduno sarà alle 14, anche se tale orario è da considerarsi non definitivo in quanto se le preiscrizioni (dopo spiegherò come fare) risultassero superiori alle 60 persone, saremmo costretti ad iniziare già dalla mattina, quindi indicativamente verso le 11...

Veniamo ora ai dettagli del Torneo; per partecipare al Torneo si dovrà pagare all'iscrizione 5 euro e verrà data in omaggio una busta TP5. Abbiamo optato per la soluzione a pagamento per poter offrire un comparto premi più ricco, che nel nostro caso si dovrebbe trattare di ben 2 box spartiti fra i primi 8 (o anche 16); ho usato il condizionale sempre per il fatto che i premi definitivi verranno decisi solo dopo che si avrà avuto un idea indicativa del numero dei partecipanti...

Veniamo alle preiscrizioni:
Prima delle note pratiche vi voglio fare una piccola premessa: le preiscrizioni non obbligano nessuno a venire poi al Torneo, però aiutano noi organizzatori nella riuscita generale dell'evento, quindi vi prego di preiscrivervi solo se siete "abbastanza" sicuri di venire al Torneo.

Per preiscrivervi dovete mandare una mail contenente il vostro nome e cognome, il nick che usate su Misterdeck e, se ne avete già uno, il vostro numero UDE; inoltre, qualora con voi vengano anche persone al di fuori di Misterdeck, vi prego di specificare sempre nel corpo dell'email quante persone vengono al torneo con voi.

Ecco comunque un comodo riepilogo per quanto riguardano le preiscrizioni:

EMAIL A CUI SPEDIRE LE PREISCRIZIONI: mister@misterdeck.com

OGGETTO DELL'EMAIL: Preiscrizione Raduno 2005

CORPO DELL'EMAIL:

Nick su Misterdeck:
Nome:
Cognome:
Numero Ude:
Persone che vengono con voi:

Mi sembra di aver detto tutto, ma se avete qualche domanda da pormi, rispondete pure a questo topic e vedrò di chiarirvi i dubbi rimasti.
Naturalmente non appena entrerò in possesso di altre informazioni utili, non esiterò a postarle nel forum.

Spero vivamente che questo evento riesca nel migliore dei modi, ma per far si che ciò avvenga ho bisogno della vostra presenza, quindi............VENITE TUTTI!!!!!
  #2 (permalink)  
Old 17-02-2005, 00:21
Sasad
Ospite

Io non credo di esserci... visto che il 12 notte torno da praga (gita scolastica) mi sarebbe piaciuto venire...
  #3 (permalink)  
Old 17-02-2005, 01:18
limite75
Ospite

Io avrei un impegno quel giorno ma visto l'importanza dell'evento credo che farò uno sforzo( )

Ci vediamo presto ad Ancona 8) 8)
  #4 (permalink)  
Old 17-02-2005, 10:09
Ssj5trunks
Ospite

Provo a tenermi libero per quel giorno.

Intanto avverto dei miei amici poi ti faccio sapere.

Ciao
  #5 (permalink)  
Old 17-02-2005, 12:15
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,499, Level: 78 Points: 14,499, Level: 78 Points: 14,499, Level: 78

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Salvo febbrone da cavallo che mi tormenta ad intermittenza (influenza gastrointestinale della malora ) vengo più che volentieri, così vi conosco tutti
Ciao 8)
  #6 (permalink)  
Old 17-02-2005, 12:54
Shawky's Avatar
Membro Onorato
Points: 9,737, Level: 66 Points: 9,737, Level: 66 Points: 9,737, Level: 66

Feedback: (4)
Shawky
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Salvo febbrone da cavallo che mi tormenta ad intermittenza (influenza gastrointestinale della malora ) vengo più che volentieri, così vi conosco tutti
Ciao 8)
se darkelhaym non viene non gli parlo +.....sono troppo curioso di vedere le vostre faccie...dark, poi facciamo 2 chiacchiere sui sondaggi :P :P :P

x quanto riguarda gli altri siamo un sito che conta + di 800 persone se non arriviamo almeno a 50 vi stacco le orecchie...dopo quello che c'è voluto x organizzarlo e x rendere fatttibile il tutto(verox tornerai al gioco in questa data???)

quindi cercate di esserci

ps:con 5€ a testa se siamo + di 50 i box devono essere almeno 3
  #7 (permalink)  
Old 17-02-2005, 12:58
Tencar
Ospite

vengo anche io
  #8 (permalink)  
Old 17-02-2005, 13:02
roster
Ospite

Se qualche milanese va giù, mi aggrego, fatemi sapere via PM.
  #9 (permalink)  
Old 17-02-2005, 13:07
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by Shawky
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Ciao 8)
se darkelhaym non viene non gli parlo +.....sono troppo curioso di vedere le vostre faccie...dark, poi facciamo 2 chiacchiere sui sondaggi :P :P :P

x quanto riguarda gli altri siamo un sito che conta + di 800 persone se non arriviamo almeno a 50 vi stacco le orecchie...dopo quello che c'è voluto x organizzarlo e x rendere fatttibile il tutto(verox tornerai al gioco in questa data???)

quindi cercate di esserci

ps:con 5€ a testa se siamo + di 50 i box devono essere almeno 3

Ecco ora che le hai detto cosa l'aspetta non verrà di certo
Io comunque penso di esserci, spero inizi alle 14.00 altrimenti devo alzarmi moooolto presto
Comunque tu parli facile xchè abiti lì vicino, pensa a gente da Milano o Napoli, anche Vicenza non è vicinissima poi non tutti hanno possibilità di spostarsi tanto! Spero ugualmente ci siano parecchie persone!
  #10 (permalink)  
Old 17-02-2005, 13:32
ned ned is offline
Amministratore
Points: 12,986, Level: 74 Points: 12,986, Level: 74 Points: 12,986, Level: 74
Activity: 13% Activity: 13% Activity: 13%

Ringraziato 6 volte per 2 post
Feedback: (0)
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
Una volta formato uno zoccolo "duro" di partecipanti sicuri più o meno di venire, mandaremo un'email a tutti gli altri 800 iscritti per vedere di spuntare qualche adesione in più. 8)
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules