![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante RADUNO UFFICIALE MISTERDECK - 13 MARZO 2005 all'interno di Discussioni Off Topic: Si si che bbello! Dovrei venire anch'io salvo imprevisti. Anche se è molto che non faccio una partita dovrei fare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Si si che bbello! Dovrei venire anch'io salvo imprevisti. Anche se è molto che non faccio una partita dovrei fare in tempo a rispolverare il mio deck e tornare in ritmo partita. Ma (ovviamente) sara con gli aggiornamenti con i nuovi banning?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8) P.S: e spero di no altrimenti devo smontare metà mazzo e potrei non venire per l'incazzatura ![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Stamane ho definito gli ultimi dettagli del torneo/raduno. Luogo: LA FUMETTERIA, Corso Matteotti 87, Ancona TEL.07157649 ( www.lafumetteria.com ) Ora ritrovo: 14:00 Ora inizio torneo: 14:30 Iscrizione : € 5,00 (ad ogni iscritto verrà data una carta promo e una spilla dei duellanti) Formato: Banned (tenere in considerazione la lista attuale, in quanto quella nuova entrerà in vigore dal 1°aprile) Montepremi : 1 Box e mezzo di ETERNITA' FIAMMEGGIANTE (da dividere fra i TOP4) e bustine TP5 per i TOP16 [se il torneo supererà i 50 iscritti i premi verranno rivisti...in aumento :wink: ] Inoltre, in ogni turno di svizzera, verranno messi in palio altri premi... Preiscrizioni: mister@misterdeck.com (OGGETTO: Preiscrizione RADUNO MISTERDECK)
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
a pèarte tutto sappiamo gia all'incirca quanti siamo?hai considerato che cmq la fumetteria portera di x se una 20ina di partecipanti? |
| ||||||||||||
| Si, abbiamo già fatto una stima approssimativa considerando la ventina di partecipanti fissi della rivisteria... Tenendoci bassi (molto bassi) abbiamo ipotizzato un torneo da 35 persone, ma spero vivamente di superare di gran lunga tale numero...
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |