![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Quanto durerà la mania "Yugioh!"? all'interno di Discussioni Off Topic: voi paragonate yugioh con pokemon.... Ma secondo me nn c'entra proprio niente! Pokemon aveva 1 target molto + basso di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quanto durerà la mania "Yugioh"? | |||
| Ancora 1-2 anni | | 9 | 32.14% |
| Ancora 3-4 anni | | 10 | 35.71% |
| Più di 4 anni | | 9 | 32.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| voi paragonate yugioh con pokemon.... Ma secondo me nn c'entra proprio niente! Pokemon aveva 1 target molto + basso di yugioh.... Il + grande ke ci giocava aveva si e no 14 anni..... Yugioh invece credo ke se gli si da un pò + di importanza e lo si pubblicizza in maniera adeguata (e nn come gioco x i bambinetti ke vogliono emulare yugi) può diventare il neo-magic..... Solo ke in giappone conviene di + ke rimanga al livello dei bambini ke seguono il cartone (vedi uscita duelling disk....). E poi diciamocelo, se vai da 1 ragazzo di 20 anni e gli proponi di mettersi ad un tavolo e giocare a carte (yugioh) è probabile ke accetti anke, ma se gli dici di fare come nel cartone, vi mettete 1 davanti all'altro e cominciate e ad usare quei tristissimi duelling disk..... Beh, credo ke ti manda a....... Siete d'accordo? |
| |||
| E' vero che il gioco ha preso molto qui in Italia, ma in questi ultimi mesi ho visto un grande calo nel numero dei giocatori. Il periodo d'oro è stato marzo aprile dell'anno scorso, prima che ufficializzassero le USA in tutti i tornei. Sono contento però del fatto che anche se il numero di giocatori è diminuito, ne è aumentata la qualità...questo rende tutto molto più divertente, però è innegable che in molti hanno abbandonato e continuano a farlo tuttora |
| ||||||||||||
| infatti (come dice hunted) il numero dei dullanti si sta davvero restringendo. Basta pensare che, questa estate, andando in villa c'erano molti ragazzi che giocavano a carte, oggi nessuno sa + cosa sia lo yugi-oh |
| |||
| Quote:
I giocatori di Magic sono molti, eppure in questo sito il 90% di topic riguardano YUGIOH Io credo che se usciranno ancora espansioni con puntualità, i giocatori si continueranno a calare ma lasceranno il gioco solo chi lo considera parte integrante del cartone(e forse sono parecchi), il resto credo smetterà solo quando non usciranno piu carte e non ci saranno più tornei. E' da qui in poi che si riconosceranno i veri giocatori di YUGIOH, da i fan del cartone. Infine non possiamo pretendere che il primo che incontriamo in strada abbia un deck in tasca. Voi che ne dite :wink: |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |