![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Quanto durerà la mania "Yugioh!"? all'interno di Discussioni Off Topic: se non era per il cartone animato e lo diffondevano in un altro mod penso che potrtebbe durre di più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quanto durerà la mania "Yugioh"? | |||
| Ancora 1-2 anni | | 9 | 32.14% |
| Ancora 3-4 anni | | 10 | 35.71% |
| Più di 4 anni | | 9 | 32.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| se non era per il cartone animato e lo diffondevano in un altro mod penso che potrtebbe durre di più di quando durerà perche molti amici miei pensano che sia un gioco per bambini perchè anno visto alcune volte di sfuggito il cartone ciao alla prossima |
| |||||||||||
| Da amministratore, vi posso dire il mio "piccolo" parere. Il gioco penso che sia destinato a durare, forse non con la stessa longevità di Magic, ma neanche come la morte prematura di tanti altri giochi di carte di cui tutti conosciamo i nomi. E' certamente vero, come dice caosweb e come in un certo qual modo dice anche Magik-dragoon, che manca uno zoccolo duro di "giocatori anziani", che, alla fine, sono quelli che determinano il successo del gioco oppure il suo fallimento più totale. Per ora yu-gi-oh! è una mania passeggera, nient'altro. Sta ad ogni giocatore l'arduo compito di contribuire alla sua glorificazione oppure alla dannazione nel dimenticatoio. Come? Bè.... innanzitutto cercando di sfatare il mito che yu-gih-oh! sia solo un gioco per i bambini che seguono il cartone animato. Per il resto sarà la Upperdeck a decidere se e come prolungare questa mania, incentivando tornei ufficiali, creando nuove espansioni, creando una sorta di mondo che ruota intorno al gioco (come esiste per Magic). Questo è quanto, sarebbe interessante rileggere queste mie, e vostre, supposizioni a distanza di un anno..... :mrgreen: :mrgreen:
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Secondo me non durerà molto (intendo oltre 2 anni) x il semplice fatto ke è prima di tutto legato ad 1 cartone e ciò fa si ke sia ritenuto gioco adatto solo ai bambini (come x me lo è pokemon) e poi xkè c'è troppa speculazione sulle carte.Ki volete ke paghi 1 carta (vedi Meccacciatore) 120 euro?Posso capire un uomo ke lavora e guadagna bene ma un ragazzino dove li prende tutti questi soldi?Anke xkè sono semplici carte ke possono rovinarsi oppure il giorno ke il gioco non andrà + di moda nn avranno + valore mentre i soldi un valore ce l'hanno sempre... :?
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Secondo me durerà ancora parecchio. In fondo Yu Gi Oh è un giuoco davvero appassionante, nonostante i costi. Bisogna trovare il modo di far capire agli altri che questo giuoco non è per mocciosetti, tutto qui. |