![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante QUANDO FINIRA??? all'interno di Discussioni Off Topic: quanto manca prima che yugioh scompaia??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: QUANTO MANCA PRIMA CHE YUGI SCOMPAIA?? | |||
| POCO(SPECIFICARE) | | 0 | 0% |
| MAX. 1 ANNO | | 10 | 45.45% |
| MIN. 2 ANNI | | 7 | 31.82% |
| ANCORA MOLTO(SPECIFICARE) | | 5 | 22.73% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ultimamente le espansioni si stanno facendo vivaci, ma vedo un calo generale di interesse, comunque vada; io non gli darei più di un anno. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| beh forse più di un annetto durera!è successo cosi con il gioco di carte pokemon per esempio,ma devo ammettere ke quelle di yugi sono molto più complesse e interessanti!penso ke gli accaniti come noi resteranno cmq interessati!
__________________ |
| |||
| Apparte che un topic simile era già stato postato, cmq se parliamo del gioco di carte (naturalmente) credo che parlare ora di scomparsa è super prematuro. Le vendite a livello mondiale sono altissime e anche l'interesse delle persone. Batsa guardare quanti forum, negozi specializzati e altro ci sono in giro e su internet. Come tutte le cose in futuro potrà scemare il desiderio ma scomparire nel vero senso della parola non credo succederà nemmeno tra 5 anni altro che 2. Sarà poi bravura di chi si occupa del gioco di far uscire sempre più espansioni o cose nuove che tengano cmq il livello di interesse alto. Alla fine se ha resistito tutto questo tempo Magic perchè non le dovrebbe fare anche Duel Monsters ? |
| |||||||||||
| Quote:
|