![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante QUANDO FINIRA??? all'interno di Discussioni Off Topic: um 1 anno si, del resto c'e molta gente che piace, ma nn si sa mai, comunque vada io continero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: QUANTO MANCA PRIMA CHE YUGI SCOMPAIA?? | |||
| POCO(SPECIFICARE) | | 0 | 0% |
| MAX. 1 ANNO | | 10 | 45.45% |
| MIN. 2 ANNI | | 7 | 31.82% |
| ANCORA MOLTO(SPECIFICARE) | | 5 | 22.73% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| um 1 anno si, del resto c'e molta gente che piace, ma nn si sa mai, comunque vada io continero a giocarci, perche credo che nn sia giusto pensare che se un gioco esca dalla circolazione nn valga piu, e poi smettere sarebbe un contro senso per le persone che ci hanno speso soldi e tempo. Comunque spero che continui ancora molto, almeno per darmi qualche soddisfazione, visto che, nn solo io credo..., quando ha aperto il suo primo pacchetto a sognato, nn dico mondiali, ma almeno di andare ai nazionali, be in effetti succede in tutti i giochi, pero yugioh e diverso, le immagino sono gia meglio e anche il funzionamento del gioco si fa valere, rispetto ad altri giochi...... Se per ogni gioco si pensa subito quando finira, e inutile spenderci soldi e voglia, nn credete? |
| |||||||||||
| Secondo me durerà ancora parecchio, devono uscire molte carte promo in inglese e in italiano e con il fatto che hanno ridotto il numero di ultra rare e super rare nelle varie espansione allungherà il tempo in cui si metterà fine al gioco di carte. Per mantenere vivo l'interesse al gioco ci sono vari modi, dai tornei ai tin box o ai cofanetti con carte limited edition... spero solo che non aumentino i prezzi delle buste... ... |
| |||
| Quote:
Spero che il successo del DuelMonster duri ancora a lungo...a parte tutto vedendo le nuove espansioni c'è da sperare bene Magic mi ha stancato molto + velocemente (dopo 1 anno dalla sua uscita già cominciavo a dar via le carte...) A mio parere il fatto che DuelMoster sia al tempo stesso semplice e complicato gioca molto a favore dela sua longevità.. Alle prime volte inziare è molto semplice..ma in seguito si scopre un mondo di possibilità e strategie..troppo il migliore 8) 8) |
| ||||||||||||
| Quote:
Avete perfettamente ragione |