Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante QUANDO FINIRA??? all'interno di Discussioni Off Topic:
um 1 anno si, del resto c'e molta gente che piace, ma nn si sa mai, comunque vada io continero ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: QUANTO MANCA PRIMA CHE YUGI SCOMPAIA??
POCO(SPECIFICARE) 0 0%
MAX. 1 ANNO 10 45.45%
MIN. 2 ANNI 7 31.82%
ANCORA MOLTO(SPECIFICARE) 5 22.73%
Voters: 22. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 03-12-2004, 18:34
deckmaster
Ospite

um 1 anno si, del resto c'e molta gente che piace, ma nn si sa mai, comunque vada io continero a giocarci, perche credo che nn sia giusto pensare che se un gioco esca dalla circolazione nn valga piu, e poi smettere sarebbe un contro senso per le persone che ci hanno speso soldi e tempo. Comunque spero che continui ancora molto, almeno per darmi qualche soddisfazione, visto che, nn solo io credo..., quando ha aperto il suo primo pacchetto a sognato, nn dico mondiali, ma almeno di andare ai nazionali, be in effetti succede in tutti i giochi, pero yugioh e diverso, le immagino sono gia meglio e anche il funzionamento del gioco si fa valere, rispetto ad altri giochi...... Se per ogni gioco si pensa subito quando finira, e inutile spenderci soldi e voglia, nn credete?
  #12 (permalink)  
Old 03-12-2004, 18:49
Matricola
Points: 3,111, Level: 34 Points: 3,111, Level: 34 Points: 3,111, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
LoZio
Secondo me durerà ancora parecchio, devono uscire molte carte promo in inglese e in italiano e con il fatto che hanno ridotto il numero di ultra rare e super rare nelle varie espansione allungherà il tempo in cui si metterà fine al gioco di carte.

Per mantenere vivo l'interesse al gioco ci sono vari modi, dai tornei ai tin box o ai cofanetti con carte limited edition... spero solo che non aumentino i prezzi delle buste... ...
  #13 (permalink)  
Old 03-12-2004, 19:06
hunted
Ospite

max 1 anno , cmq qst topic esisteva gia !
  #14 (permalink)  
Old 03-12-2004, 19:16
levia's Avatar
Membro
Points: 5,806, Level: 49 Points: 5,806, Level: 49 Points: 5,806, Level: 49

Feedback: (10)
levia
Send a message via Skype™ to levia
Quote:
Originally Posted by Shutaro
Apparte che un topic simile era già stato postato, cmq se parliamo del gioco di carte (naturalmente) credo che parlare ora di scomparsa è super prematuro. Le vendite a livello mondiale sono altissime e anche l'interesse delle persone. Batsa guardare quanti forum, negozi specializzati e altro ci sono in giro e su internet. Come tutte le cose in futuro potrà scemare il desiderio ma scomparire nel vero senso della parola non credo succederà nemmeno tra 5 anni altro che 2.
Sarà poi bravura di chi si occupa del gioco di far uscire sempre più espansioni o cose nuove che tengano cmq il livello di interesse alto.
Alla fine se ha resistito tutto questo tempo Magic perchè non le dovrebbe fare anche Duel Monsters ?
sono stradaccordo con shutaro! io spero duri ancora qualche anno...altrimenti per me sarebbe una fregatura visto che ho cominciato da poco! :P
  #15 (permalink)  
Old 03-12-2004, 19:44
limite75
Ospite

Quote:
Apparte che un topic simile era già stato postato, cmq se parliamo del gioco di carte (naturalmente) credo che parlare ora di scomparsa è super prematuro. Le vendite a livello mondiale sono altissime e anche l'interesse delle persone. Batsa guardare quanti forum, negozi specializzati e altro ci sono in giro e su internet. Come tutte le cose in futuro potrà scemare il desiderio ma scomparire nel vero senso della parola non credo succederà nemmeno tra 5 anni altro che 2.
Sarà poi bravura di chi si occupa del gioco di far uscire sempre più espansioni o cose nuove che tengano cmq il livello di interesse alto.
Alla fine se ha resistito tutto questo tempo Magic perchè non le dovrebbe fare anche Duel Monsters ?
Hai proprio ragione Shutaro

Spero che il successo del DuelMonster duri ancora a lungo...a parte tutto vedendo le nuove espansioni c'è da sperare bene

Magic mi ha stancato molto + velocemente (dopo 1 anno dalla sua uscita già cominciavo a dar via le carte...)

A mio parere il fatto che DuelMoster sia al tempo stesso semplice e complicato gioca molto a favore dela sua longevità..

Alle prime volte inziare è molto semplice..ma in seguito si scopre un mondo di possibilità e strategie..troppo il migliore 8) 8)
  #16 (permalink)  
Old 03-12-2004, 19:48
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by limite75
Quote:
Hai proprio ragione Shutaro

Spero che il successo del DuelMonster duri ancora a lungo...a parte tutto vedendo le nuove espansioni c'è da sperare bene

Magic mi ha stancato molto + velocemente (dopo 1 anno dalla sua uscita già cominciavo a dar via le carte...)

A mio parere il fatto che DuelMoster sia al tempo stesso semplice e complicato gioca molto a favore dela sua longevità..

Alle prime volte inziare è molto semplice..ma in seguito si scopre un mondo di possibilità e strategie..troppo il migliore 8) 8)

Avete perfettamente ragione
  #17 (permalink)  
Old 03-12-2004, 20:56
ReSiAk's Avatar
Utente Medio
Points: 5,520, Level: 47 Points: 5,520, Level: 47 Points: 5,520, Level: 47

Feedback: (4)
ReSiAk
Send a message via MSN to ReSiAk
un anno, anke 2 se aumentano le carte interessanti e calano un pokino i prezzi.
  #18 (permalink)  
Old 03-12-2004, 20:58
the undertaker
Ospite

Il problema è che costano TROPPO,io sono YUGI dipendente,so che costano,ma le compro lo stesso
  #19 (permalink)  
Old 03-12-2004, 21:00
demone megacyber
Ospite

il prezzo è davvero esagerato..ma quando vedranno che nessuno le compra caleranno....
  #20 (permalink)  
Old 03-12-2004, 21:08
the undertaker
Ospite

Quote:
Originally Posted by demone megacyber
il prezzo è davvero esagerato..ma quando vedranno che nessuno le compra caleranno....
Speriamo,che invece di prendere con 50€ il VAMPIRO potevo prendermi qualche gioco x la play2
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules