![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Dilemma. all'interno di Discussioni Off Topic: Anche se l'esito potrà essere leggermente scontato, è un po' che non faccio sondaggi e avevo voglia di tormentarvi Ciao ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Calcio o YuGiOh?Dilemma... | |||
| CALCIO!Ma che domande seme che fai, stai finendo le idee per i sondaggi? | | 2 | 13.33% |
| Tendenzialmente calcio.Specie se gioca la mia squadra del cuore. | | 1 | 6.67% |
| Non saprei...dipende da come mi gira in quella determinata giornata...anche se spesso, per timore di appellativi coloriti da parte della mia compagnia "matura e responsabile" cedo e quindi calcio... | | 1 | 6.67% |
| Non saprei...ma diciamo che se ho voglia di yugioh guai a chi rompe, a costo di essere chiamato sfighet. | | 1 | 6.67% |
| Ehm, mi vergogno a dirlo, ma yugi.Non sono degno. | | 0 | 0% |
| YUGIOH!Vuoi mettere 22 ragazzoni che corrono dietro a un pallone VS entusiasmanti pedate a suon di life points?E piantala di guardarmi così, te, fissato, rompi. | | 2 | 13.33% |
| FORZA (inserire squadra del cuore qui!) !!!! | | 1 | 6.67% |
| YUGIOH!YUGIOH! | | 6 | 40.00% |
| Altro? | | 1 | 6.67% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |