![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Autoproclamazione svergognata. all'interno di Discussioni Off Topic: Scusate ma non ho resistito No,seriamente, a dire il vero vorrebbe essere un indicatore di gradimento, giusto per farmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate degli articoli "Carta della Settimana"? | |||
| Vedi titolo del sondaggio. | | 2 | 8.33% |
| Carini...ma rientrano lo stesso nella vasta schiera delle inutilities(ergo chissenefrega della tua opinione) | | 2 | 8.33% |
| NZomma...e poi mi stai sul cavolo perchè...perchè...perchè non andiamo d'accordo e io non sono politically correct. | | 0 | 0% |
| Mica male...ma si può fare di meglio spersonalizzando più le recensioni. | | 0 | 0% |
| Mica male...ma si può fare di meglio se personalizzi le recensioni.Che so, spara una qualche battuta o due, quelle robe li.Recensisci il Servitore del Teschio, per esempio. | | 1 | 4.17% |
| Buoni e piacevoli da leggere...niente da dire. | | 6 | 25.00% |
| Eccellenti.Ti vogliamo bene. | | 8 | 33.33% |
| Le donne non sono fatte per il Duel Monsters.Punto.Conseguentemente, non dovrebbero nemmeno esprimere qualcosa di inutile come la loro opinione, in quanto manifestazione di intelligenza che non hanno. | | 2 | 8.33% |
| Ci piacciono, sì, sì...ma non potresti dilazionare i tuoi seppur piacevoli sondaggi in un arco di tempo un po' più dilazionato?Non è che ti odio, ma mi si stanno accentuando certi disordini ossessivo-compulsivi... | | 3 | 12.50% |
| Altro... | | 0 | 0% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Autoproclamazione svergognata. Ciao 8)
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |
| |||
| Re: Autoproclamazione svergognata. Quote:
|
| ||||||||||||
| Chissà chi ha votato la terzultima Votatore Misterioso, vieni fuori non ti verrà fatto niente :twisted: Naturalmente scherzo, grazie per i feedback... |
| |||
| Appena ho letto le votazioni sono rimasta un po' allibita a vedere che qualcuno ha votato le terzultima :twisted: :twisted: E poi vi chiedete xchè le ragazze non giocano e non si interessano a queste cose, siete voi x primi che non le considerate "all'altezza"!! Che delusione |
| ||||||||||||
| Quote:
O no? :shock: No, vero? |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Niente da dire. A me per primo fa piacere che qualche ragazza sia appassionata giocatrice. Almeno c'è qualcuna che non pensa solo a sculettare in mezzo alla strada.... con rispetto parlando. Gente del genere non si merita neppure di stare al mondo, se giocassero le avrei già polverizzate. Almeno con voi le questioni posso risolverle duellando :wink: Continuate così. Hai tutto il mio appoggio
__________________ Supermoderatore .:Eden Planet:. ![]() ![]() "Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu!" - Last Words "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo" - Gandalf |