Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Autoproclamazione svergognata. all'interno di Discussioni Off Topic:
Perchè qui c'è uno staff con le palle cubiche !!!...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: Che ne pensate degli articoli "Carta della Settimana"?
Vedi titolo del sondaggio. 2 8.33%
Carini...ma rientrano lo stesso nella vasta schiera delle inutilities(ergo chissenefrega della tua opinione) 2 8.33%
NZomma...e poi mi stai sul cavolo perchè...perchè...perchè non andiamo d'accordo e io non sono politically correct. 0 0%
Mica male...ma si può fare di meglio spersonalizzando più le recensioni. 0 0%
Mica male...ma si può fare di meglio se personalizzi le recensioni.Che so, spara una qualche battuta o due, quelle robe li.Recensisci il Servitore del Teschio, per esempio. 1 4.17%
Buoni e piacevoli da leggere...niente da dire. 6 25.00%
Eccellenti.Ti vogliamo bene. 8 33.33%
Le donne non sono fatte per il Duel Monsters.Punto.Conseguentemente, non dovrebbero nemmeno esprimere qualcosa di inutile come la loro opinione, in quanto manifestazione di intelligenza che non hanno. 2 8.33%
Ci piacciono, sì, sì...ma non potresti dilazionare i tuoi seppur piacevoli sondaggi in un arco di tempo un po' più dilazionato?Non è che ti odio, ma mi si stanno accentuando certi disordini ossessivo-compulsivi... 3 12.50%
Altro... 0 0%
Voters: 24. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 24-11-2004, 16:48
roster
Ospite

Perchè qui c'è uno staff con le palle cubiche !!!
  #22 (permalink)  
Old 24-11-2004, 19:43
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by roster
Perchè qui c'è uno staff con le palle cubiche !!!
...
  #23 (permalink)  
Old 25-11-2004, 00:13
roster
Ospite

Scusa la forma, ma il contenuto è quello. Ne ho girati di forum e siti, ma è solo con gente come Verox, Ned, MPK, Raven e altri che qua si è formato quest'ambiente.
  #24 (permalink)  
Old 25-11-2004, 13:23
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by darkelhaym
Quote:
Originally Posted by redevil86
secondo me gli articoli sono utili punto!! se li avesse fatti il piu maschio dei maschi credo ke l'opinione almeno da parte mia sarebbe stata la stessa!! e nn sono gay!! cmq, cosa si intende con lekkinaggio??? come si puo anke lontanamente pensare ke qualcuno si voglia tener buona una ragazza semplicemente xke è tale?? in fondo stiamo parlando di qualcuno ke nn abbiamo mai visto (almeno io). nn credo si tratti di lekkinaggio, ma solo di perbenismo nei confronti di una persona ke con le sue opinioni e con informazioni oggettive ci da una mano!! indipendentemente dal suo sesso!!!!!
Grazie per la solidarietà redevil86 8) (ti sei aggiudicato sondaggi personalizzati per il prossimo secolo nella tua casella email :twisted: )...precisando che non ho niente contro DarkMagician, anzi, ho indirettamente confermato la sua impressione e continuo in parte a pensarlo di default a causa di cattive esperienze, ma qui devo dire che mi sono trovata molto bene rispetto ad altri forum, dove il razzismo naviga imperterrito. :cry:
Ciao 8)

Diciamo che mi piace pensare che chi possiede i miei stessi hobby sia sempre una brava persona..

La sorte a volte mi ha smentito dolorosamente

Non bisogna mai essere troppo ingenui altrimenti si rimane scottati...forse questa è la lezione che tutti noi impariamo prima o poi ..ma serve sopratutto a rinforzarci

Il nostro forum è bello xchè vario e sempre attivo impegnamoci x mantenerlo sempre così 8)

P.S. Forza Darkelhaym (altro che donne trattate meglio o no io ne sò qualcosa quando prendo a calci mia sorella xchè vince a Yugi 8) 8) )
  #25 (permalink)  
Old 25-11-2004, 15:04
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by roster
Scusa la forma, ma il contenuto è quello. Ne ho girati di forum e siti, ma è solo con gente come Verox, Ned, MPK, Raven e altri che qua si è formato quest'ambiente.
Sì, infatti, ma era l'espressione che hai utilizzato ops: cmq hai ragionissimo 8)
  #26 (permalink)  
Old 25-11-2004, 15:56
redevil86
Ospite

sto aspettando i sondaggi!!!!! skerzo!!!
  #27 (permalink)  
Old 25-11-2004, 16:46
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by redevil86
sto aspettando i sondaggi!!!!! skerzo!!!
  #28 (permalink)  
Old 27-11-2004, 19:56
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by DarkMagician
Le recensioni mi piacciono....ma ho votato la penultima!!!
Spero non me ne vorrai....

Postilla OFFtopic:
posso fare il polemico?
ora non vorrei attirare in malo modo l'attenzione degli utenti ma vorrei fare una pikkola considerazione personale, ogni volta che si discute in un tuo post (darkelhaym) tira sempre una certa aria di...lekkinaggio...non so se mi spiego....magari in realtà è solo una mia impressione dovuta ai miei disordini ossesivo-compulsivi, ma dal mio punto di vista la discriminazione verso le donne vale sia nel caso che vengano trattate male perchè appunto donne sia che vengano trattate meglio.
ok fine della polemica.
Ps: non me ne vogliate....in realtà sono solo geloso... 8)

Si effettivamente hai ragione! Forse xchè di solito quando voi ragazzi parlate con una ragazza (anche se su internet) tendete a trattarla con riguardo e gentilezza (almeno di solito poi ci sono sempre le eccezioni alla regola)! Probabilmente in questo forum dove si parla di un gioco di carte la cosa si accentua ancora di + dal momento che siamo in poche (2 forse?) comunque io spero sempre in una discussione alla pari senza trattamenti di "favore" e penso anche Dark :wink:
  #29 (permalink)  
Old 27-11-2004, 20:00
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Quote:

Postilla OFFtopic:
posso fare il polemico?
ora non vorrei attirare in malo modo l'attenzione degli utenti ma vorrei fare una pikkola considerazione personale, ogni volta che si discute in un tuo post (darkelhaym) tira sempre una certa aria di...lekkinaggio...non so se mi spiego....magari in realtà è solo una mia impressione dovuta ai miei disordini ossesivo-compulsivi, ma dal mio punto di vista la discriminazione verso le donne vale sia nel caso che vengano trattate male perchè appunto donne sia che vengano trattate meglio.
ok fine della polemica.

Si effettivamente hai ragione! Forse xchè di solito quando voi ragazzi parlate con una ragazza (anche se su internet) tendete a trattarla con riguardo e gentilezza (almeno di solito poi ci sono sempre le eccezioni alla regola)! Probabilmente in questo forum dove si parla di un gioco di carte la cosa si accentua ancora di + dal momento che siamo in poche (2 forse?) comunque io spero sempre in una discussione alla pari senza trattamenti di "favore" e penso anche Dark :wink:
Quoto 8) ma credo che siamo in più di due, anche se non mi ricordo il nick ne ho vista un altra in giro nella sezione Scambi ma non posta tanto.
Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #30 (permalink)  
Old 27-11-2004, 21:25
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Quote:

Postilla OFFtopic:
posso fare il polemico?
ok fine della polemica.

Quoto 8) ma credo che siamo in più di due, anche se non mi ricordo il nick ne ho vista un altra in giro nella sezione Scambi ma non posta tanto.
Ciao 8)
Ah non lo sapevo, più che altro non ho mai visto altri post di ragazze! A dire il vero pensavo che e.m.a. fosse una ragazza anche xchè usa come immagine una tipa, poi ho letto dei suoi post e ho capito che avevo sbagliato!
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules