![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Autoproclamazione svergognata. all'interno di Discussioni Off Topic: continua, sei bravissima... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate degli articoli "Carta della Settimana"? | |||
| Vedi titolo del sondaggio. | | 2 | 8.33% |
| Carini...ma rientrano lo stesso nella vasta schiera delle inutilities(ergo chissenefrega della tua opinione) | | 2 | 8.33% |
| NZomma...e poi mi stai sul cavolo perchè...perchè...perchè non andiamo d'accordo e io non sono politically correct. | | 0 | 0% |
| Mica male...ma si può fare di meglio spersonalizzando più le recensioni. | | 0 | 0% |
| Mica male...ma si può fare di meglio se personalizzi le recensioni.Che so, spara una qualche battuta o due, quelle robe li.Recensisci il Servitore del Teschio, per esempio. | | 1 | 4.17% |
| Buoni e piacevoli da leggere...niente da dire. | | 6 | 25.00% |
| Eccellenti.Ti vogliamo bene. | | 8 | 33.33% |
| Le donne non sono fatte per il Duel Monsters.Punto.Conseguentemente, non dovrebbero nemmeno esprimere qualcosa di inutile come la loro opinione, in quanto manifestazione di intelligenza che non hanno. | | 2 | 8.33% |
| Ci piacciono, sì, sì...ma non potresti dilazionare i tuoi seppur piacevoli sondaggi in un arco di tempo un po' più dilazionato?Non è che ti odio, ma mi si stanno accentuando certi disordini ossessivo-compulsivi... | | 3 | 12.50% |
| Altro... | | 0 | 0% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sei brava non c'è che dire ma ho postato la 2° opzione perke' mi sembra solo un modo per alzare il punteggio. Secondo me invece che carta della settimana metti combo della settimana e si fa interessante XD
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| ma ke senso avrebbe alzare sto punteggio??? mica se vince niente!!! e cmq la recensione è utile xke nonostante si veda (ovviamente) la sua opinione (mika è un automa) da consigli oggettivi sulle carte sul loro funzionamento e sul loro impiego... se ci si pensa anke la sezione in cui si postano deck è piena solo ed esclusivamente di opinioni, eppure servono!! |
| ||||||||||||
| Le recensioni mi piacciono....ma ho votato la penultima!!! ![]() Spero non me ne vorrai.... Postilla OFFtopic: posso fare il polemico? ora non vorrei attirare in malo modo l'attenzione degli utenti ma vorrei fare una pikkola considerazione personale, ogni volta che si discute in un tuo post (darkelhaym) tira sempre una certa aria di...lekkinaggio...non so se mi spiego....magari in realtà è solo una mia impressione dovuta ai miei disordini ossesivo-compulsivi, ma dal mio punto di vista la discriminazione verso le donne vale sia nel caso che vengano trattate male perchè appunto donne sia che vengano trattate meglio. ok fine della polemica. Ps: non me ne vogliate....in realtà sono solo geloso... 8)
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
, e altri dove veniamo trattate con le pinze.Vai a capirli gli uomini, anche se posso tirare ad indovinare il motivo del "lecchinaggio" :wink: (grazie per il termine soft, a proposito) così come il motivo del "cafonaggio", ma non mi sembra il luogo di parlare di queste cose, anche perchè francamente, ogni persona è diversa, ogni persona ha i suoi motivi, nobili o trastullosi o tristissimi che siano, non posso mica schedarvi tutti, anche se ho le mie opinioni e me le tengo per me Se avessi finto di essere un ragazzo, ci credo che non avrei avuto la stessa cortesia :twisted: ma è anche vero che se inizi con un approccio gradevole (come credo di aver fatto bene o male con tutti, anche se a volte sono incazzosa ) anche gli altri sono poi naturalmente predisposti a trattarti bene...a meno che non siano degli autentici cafoni, o stupidi...quello è indipendente dal genere. :wink: Come al solito, solo i miei due cent.Ciao 8) P.P.S:visto che eri in vena polemica, ho risposto anche io in vena polemica
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| secondo me gli articoli sono utili punto!! se li avesse fatti il piu maschio dei maschi credo ke l'opinione almeno da parte mia sarebbe stata la stessa!! e nn sono gay!! cmq, cosa si intende con lekkinaggio??? come si puo anke lontanamente pensare ke qualcuno si voglia tener buona una ragazza semplicemente xke è tale?? in fondo stiamo parlando di qualcuno ke nn abbiamo mai visto (almeno io). nn credo si tratti di lekkinaggio, ma solo di perbenismo nei confronti di una persona ke con le sue opinioni e con informazioni oggettive ci da una mano!! indipendentemente dal suo sesso!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |