![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Sbanniamola? all'interno di Discussioni Off Topic: Ho votato la forza riflessa (è tra le mie carte preferite) xchè non mi sembra stravolga il gioco come le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che carta rimuovereste dalla lista delle ban? | |||
| Raigeki.Non farsela intercettare dal Disturbo Magico richiede un sacco di abilità.Eppoi non è cattiva, ci sono ottime counter come il precedentemente nominato, che tutti abbiamo sempre li, pronto piazzato sul Terreno.Ottimo topdeck, fa pure il caffè. | | 0 | 0% |
| Spolverino dell'Arpia.Ma che tedio, con Tifoni e Breaker e Tempeste che spacca anche le mie trappole!Che belli i tempi in cui i mazzi potenti erano ancora più potenti perchè era impossibile difendersi.Sono un fermo sostenitore delle divergenze sociali. | | 2 | 7.69% |
| Buco Nero.Che tech.Senza menzionare il pestaggio gratuito che ti fa parere più sborone di Raigeki, perchè ammazzo anche i miei mostri in grand style.Dopo ripiazzo un badile, ma che importa?Un tocco di classe. | | 5 | 19.23% |
| Due di Meno.Che male fa, due carte in meno, e furia assassina infinita a vedersela giocata in faccia la prima mano? | | 0 | 0% |
| Ordine Imperiale.Disturbo Magico gratuito per tutta la famiglia.Con tutte le magie cattive che girano, perchè, Upperdeck? | | 2 | 7.69% |
| Forza Riflessa.Dopo quello che ho pagato per averla di prima, ci manca pure che la bandiscono.E poi, si, fa fattore sborone. | | 6 | 23.08% |
| Mostro Resuscitato, con tutti i simpatici abusi che ne seguono. | | 2 | 7.69% |
| Yata-Garasu.Ridatemi il mio control deck, ORA! | | 2 | 7.69% |
| Sangan/Strega.Sono l'unica a pensare che Sanwitch, una fusione della nuova espansione, sia un enorme presa per il ----?Essi, vabbè, si può usare con il Magical...ma ci siamo sentiti tutti feriti.Ci mancano i nostri motori di ricerca. | | 5 | 19.23% |
| Uniti Resistiamo perchè la solidarietà tra mostri mi commuove.(!) | | 2 | 7.69% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| secondo me buco nero e mostro resuscitato potevano anche restare. dopo tutto il buco fa fuori anche i tuoi mostri, nn come raigeki. mostro resuscitato rendeva il gioco + accattivante!!!! |
| |||
| Vabbè lo spolverino è potente ma molti ora cominciano a giocare magie rapide o trappole con timing immediato e quindi possono essere attivate subito. Io toglierei sangan e strega non mi sembrano così devastanti anzi velocizzavano un pò il gioco. Ora è molto statico in certi casi. Ciao |