![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Banniamola! all'interno di Discussioni Off Topic: ...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che carta bandireste tra le correnti ancora giocabili, seppur in parte? | |||
| Cambiare Idea.Non so perchè ma quando mi fregano un mostro così e poi fanno i loro comodi mi viene una stizza irrefrenabile. | | 4 | 19.05% |
| Black Luster Soldier.Abbiamo bandito il papà, possiamo bandire anche il figlio.Lui e il suo rimuovi dal gioco del ----- senza menzionare l'attacchino a 3000 e il fatto che va giù come l'acqua... | | 9 | 42.86% |
| Fiber Jar.Anche se mi ha dato molta felicità perchè ho avuto il mio primo nipotino mentre l'avversario la giocava per la quinta volta. | | 3 | 14.29% |
| D.D Warrior Lady.Così i chaos magari la piantano di fare i fighi. | | 0 | 0% |
| Breaker the Magical Warrior.Mi spaccano la trappolina senza che possa fare niente, ma non è una carognata? | | 0 | 0% |
| Reflect Bounder, perchè costa, rompe, e i bambini pacioccosi che ce l'hanno gongolano fino a farmi desiderare di commettere un reato. | | 0 | 0% |
| Magical Scientist.One turn kill, saluta e porta a casa. | | 3 | 14.29% |
| Dark Magician Girl perchè mi distrae mentre gioco.Tanto anche nell'espositore adibisce alla sua funzione. | | 0 | 0% |
| Servitore del Teschio,perchè è un insulto che esistano carte del genere, oltre a continuo motivo di sfottio da parte dei giocatori di Magic e delle loro comuni che "sono sempre utili, mica come yugi, li, giochino iNiorante". | | 2 | 9.52% |
| Altro... | | 0 | 0% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |