![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Linguaggio Topic all'interno di Discussioni Off Topic: Allora ragazzi , apro questo forum per sapere gli altri utenti cosa pensano di questa beneddetta parolina che viene usata spessissimamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Sei favorevole ad immettere la parola 'culo' nel linguaggio comune e quindi senza censura ? | |||
| si | | 13 | 61.90% |
| no | | 8 | 38.10% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Linguaggio Topic Allora ragazzi , apro questo forum per sapere gli altri utenti cosa pensano di questa beneddetta parolina che viene usata spessissimamente da tutti per indicare un eccessiva fortuna . Scusate se nel sondaggio l'ho scitta senza censura ma quella è la parola e per quella si fà il sondaggio ! Se siete favorevoli a immetterla nel linguaggio comune dei topic allora votate pure di sì , se invece sostenete che sia troppo smoderata come parola anche per utenti o ospiti più 'impressionabili' votate di no ( anche se ormai pure mio cugino di 6 anni la usa ! ) in ogni caso motivate la risposta . Siete tutti tenuti a votare per tal sondaggio in quanto utenti e scrittori dei messaggi , grazie . |
| |||
| Io metterei anche altro :twisted: Ma sempre nel rispetto dell'interlocutore. Anche perchè ragazzi non dobbiamo essere ipocriti. Io sfido chiunque di voi a dirmi che non gli escono parole come caz.., cu.., e varie quando parla con amici. Certo una discussione non può prescindere da queste parole colorite ma noi del forum essendo in pratica "amici" non ci vedo niente di male. Spero di non essere frainteso, non sono uno sboccato, tutt'altro....... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |