![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Linguaggio Topic all'interno di Discussioni Off Topic: Allora prima cosa io ho votato SI xkè se si usa quella parola nel senso "Che fortuna!" non c'è niente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Sei favorevole ad immettere la parola 'culo' nel linguaggio comune e quindi senza censura ? | |||
| si | | 13 | 61.90% |
| no | | 8 | 38.10% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora prima cosa io ho votato SI xkè se si usa quella parola nel senso "Che fortuna!" non c'è niente di male, se si usa nel senso "Ti prendo a calci in c**o" è 1 altro discorso, quindi dipende sicuramente dal contesto a mio parere. Invece x Hunted visto ke sono stato in qualke modo kiamato in causa, io non ho nulla di "misterioso", sono a disposizione ogni giorno degli utenti come dice Pask e cerco in tutti i modi di far bene il mio lavoro qui cioè tenere lontani i truffatori dal forum, se poi non ci sono tanto a livello di post è perchè gli impegni sono tanti e il tempo è poco. Quando ti/vi serve qualcosa basta mandarmi 1 mp :wink:
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ormai scrivo sempre abbreviato ma non è 1 questione di lettere o tempo, solo questione di abitudine xkè gli sms sono solo di 160 caratteri e x farci entrare tutto bisogna scrivere + abbreviato possibile
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Già.... scrivo come parlo... mai usato un'abbreviazione!!! Al massimo cambio qualche parola o verbo ed entra tutto alla perfezione. Se è davvero la lingua più bella del mondo, non capisco perchè storpiarla con inutili abbreviazioni. Comunque mi riesce difficile associare un tema così assurdo come quello di questo topic con "la libertà di parola"...... non mi sembra che andare a dire "CULO" in giro per la città sia un sinonimo di libertà di parola..... comunque ognuno la pensa come vuole. Qua dentro anche se la parola "culo" per me, da amministratore, e per qualcun'altro che gira nel sito può sembrare disdicevole, di certo non è mai stato rimproverato o cacciato nessuno. E al primo che mi dice che in Misterdeck non c'è la libertà di parola........ siamo a quota 4 ban in 12 mesi!!!! Meglio di così???
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| NN vedo tutt qst prob x qulk abbrev. Vabbe... cvd! si lo so....sono un idiota! o cavolo!:shock: Ho detto idiota....si può dire idiota? o cavolo! l'ho detto altre 2 volte.... :shock: ok ok....la smatto....scusate :?
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |