![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Linguaggio Topic all'interno di Discussioni Off Topic: :shock:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Sei favorevole ad immettere la parola 'culo' nel linguaggio comune e quindi senza censura ? | |||
| si | | 13 | 61.90% |
| no | | 8 | 38.10% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cmq (o meglio Comunque x evitare abbreviazioni?), se posso dire la mia, ritengo sia preferibile un certo linguaggio meno aperto a certe espressioni... Vero è che chiacchierando con gli amici al bar davanti ad una birra certi termini li usiamo TUTTI, ma è anche vero che qui non siamo certo al bar... chiedetevi, userei alcune parole parlando con il mio capo/prof severo o se mi intervistassero in televisione? Io no... Poi nessuno si metterà a darvi warning per linguaggio scorretto (almeno credo), ma certamente anche abituarsi ad evitare termini "sconvenienti" in certi ambiti non può che far bene... Per quanto riguarda le abbreviazioni, tanto per entrare un po' in polemica con Ned ( In conclusione, per quanto riguarda il sondaggio ho votato NO...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||||||||||
| Non è per entrare in polemica..... ma le abbreviazioni le odio, perchè non ne capisco più di tanto il senso. Quant'è il guadagno di tempo tra scrivere NON e NN??? Oppure quant'è il guadagno di tempo tra xchè e perchè??? (1 lettera??? 2 lettere???) Mah...... Continuo a non capire......
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |