Quote:
|
Originally Posted by darkelhaym Quote: |
Originally Posted by hunted allora , c'è da dire che io non sono una persona sboccata e il mio scopo non è qll di creare utenti che sono da cacciare ! intendo solo che alcune volte la parola viene censurata e si capisce lo stesso , quindi talvolta si potrebbe anche omettere senza chiedere scusa ai mods .
però anche io sono contro la mia teoria , come dici tu non vorrei che da c**o (ke non si capisce se sia la fortuna o un'altra cosa come dire ....maschile ! )si passa ad altro.......( che alla fine è più usato oralmente ) altrimenti che ne sarebbe dell'ordine costituito ; quindi è mia premura garantire un controllo di questa 'apertura' orale ! ad ogni modo questo è solo un sondaggio che mi serve per sapere l'opione degli utenti a riguardo , non l'effettuazione di tal proposito : di fatti sono stati informati gli amministratori personalmente e Ned ha già espresso il suo grandissimo parere , quindi esprimete tutto ciò che pensate , non avrà valore alcuno sull'uso di queste parole non censurate . | ???????? Pure io lo so che la mia opinione sarà assolutamente inconsequenziale(mi piace questa parola, scusate  ops: ), ma se le chiedi, intanto le raccogli.Perchè fare la precisazione, non la ho capita :?
Ciao 8) |
non era la tua opinione inconsequenziale , ma l'intero topic perchè non avrà importanza alcuna sul lessico o sulla morfologia usata da altri utenti visto che un SI abbondante non attiverà alcuna regolazione sul linguaggio , ma solo una curiosità personale al riguardo .
quindi i risultati non saranno affatto d'influenza , poichè
non saranno autorizzate le parole non censurate a sfoggiare nei forum , solo se farò richiesta a un amministratore e sarà convalidata allora potranno essere utilizzate queste parole poco belle , ma usate con la testa , anche se non credo che farò richiesta alcuna .
gtutto chiaro ?