![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Videogiochi? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by bender Originally Posted by darkelhaym Originally Posted by Maga nera78 Originally Posted by darkelhaym Originally Posted by ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Sei un appassionato di videogiochi? | |||
| NO. | | 1 | 4.55% |
| Direi di no.Li guardicchio se riguardano yugi. | | 0 | 0% |
| Solo i titoloni.Conosco i titoli più importanti, faccio qualche acquistello e il 90% pirato.Non vorrai mica che spenda 60 e più per un giochino semo. | | 5 | 22.73% |
| Più o meno...anche se spesso mi ci trascina la compagnia.O la ragazza con Puzzle Bubble, che è carino finchè vuoi ma a volte rischia di provocare in me istinti omicidi. | | 1 | 4.55% |
| Sì!Conosco anche qualche titolo di nicchia.Faccio i miei acquisti e tendo a non stare a sentire quei di PSM, che mi deprimono alquanto. | | 4 | 18.18% |
| Si, troppo.Conosco a menadito i titoli del mio genere preferito.Faccio delle fisse e ho comportamenti da tipico otaku, anche se sono ancora parzialmente sano. | | 7 | 31.82% |
| Otaku incallito, prego.Con Action Replay a seguito, anche se non lo ammetterei mai.Ehm... | | 0 | 0% |
| Otaku incallito, prego.Tutta abilità allo stato puro.Ormai sono un ammasso informe di pixel pure io. | | 1 | 4.55% |
| Otaku incallito, prego.Con la fissa del retrogame e tutti i disturbi vari associabili a tale malattia. | | 1 | 4.55% |
| ...click...click...click... | | 2 | 9.09% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||
| Quote:
Darkleym io andavo solo a tornei a Vicenza x questo non ci siamo mai incontrate |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| ........Arriva il VideoGiocatore Leggendario. Cioè io. 8) Mi sono fidato di Yu-gi-oh, solo perché c'era la mitica Konami dietro. Ho giocato praticamente a tutti i Final Fantasy (li adoro!!!! :P ) Ma la mia specialità sono i picchiaduro, specialmente se 2D (non per niente il mio Nick è Terry di Fatal Fury e l'avatar è Rock di Garou Mark of The Wolves) , e quando gioco a King of Fighters non perdono, sono una macchina assassina. :twisted: ...perché mi guardate così? Non sono un otaku dei videogiochi... no, davvero, no...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho finito di fare l'antipatica, non temete. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Peccato che dalle mie parti si facciano solo tornei di Tekken (incredibile, è l'unico picchiaduro 3D in cui sono una vera frana... a parte forse Hwoarang o come si scrive) . Magari si facessero di Soul Calibur, o almeno di Virtua Fighter!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Sì, infatti Tekken è bellino ma monopolizza un sacco,in Italia per i tornei o è Tekken, o è PES, o è (inserisci sparatutto a caso), anche se ho sentito qualcosa per Soul Calibur(il torneo è già andato purtroppo).Non saprei consigliarti nemmeno qualche comunità italiana che non ti faccia scappar via a gambe levate data l'iNioranza che naviga imperterrita con l'illitteranza ( ) a braccetto. Ciao 8)
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |