![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Otakuland all'interno di Discussioni Off Topic: Un sondaggio scemotto per inaugurare la fine della stretta universitaria che per una settimana ha allungato le sue manine gelide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quanti di voi guardano anime regolarmente? | |||
| Io!Sto sempre attaccato allo schermo...sì, sì lo so che ogni tanto devo vivere. | | 2 | 13.33% |
| Sono moooooolto appassionato, ma non da perderci il sonno...beh, quasi mai. | | 2 | 13.33% |
| Lo guardo con frequenza, diciamo che seguo le serie fino alla fine e conosco le storie, anche se non sono fissato. | | 4 | 26.67% |
| Lo guardicchio con vago interesse, anche se scemenze come Yu-Gi-Oh! mi stanno facendo perdere fiducia nella categoria. | | 1 | 6.67% |
| Lo guardo poco.Diciamo che ci devono essere argomenti molto convincenti, non so se mi spiego. | | 3 | 20.00% |
| Non lo guardo.Gli anime sono roba da otaku senza vita sociale.Io ce l'ho, infatti gioco a yugi solo sei volte a settimana...ma, ehi!E' pur sempre vita sociale! | | 0 | 0% |
| Detesto gli anime e tutti i derivati.Appena vedo quelle siglette semischizofreniche e quelle battutine sceme mi viene il latte alle ginocchia. | | 0 | 0% |
| @_@ Sta finendo yugi, non rompere. @_@ | | 3 | 20.00% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Otakuland Un sondaggio scemotto per inaugurare la fine della stretta universitaria che per una settimana ha allungato le sue manine gelide sul mio collo. :shock: Ciao 8) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |