![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante superiamo il record!!!!!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by hunted gia , vai via !?! peccato , tra un pò me ne vò a portare il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
scusa ,ma non hai mika paura di perdere ![]() |
| |||
| Quote:
![]() |
| |||
| Quote:
tutte qst faccine stanno ad indicare che : 1) sei un comico nato 2) non ho mai perso con te e perdere oggi rifinirebbe qst cupità di qst giornata 3)ho provato una cosa nuova : il mio limite di faccine era 3 , ma a una kaz , ci vuole un'altra kaz !!!!!!!! ![]() |
| |||||||||||
| è stato tremendo :cry: ..............cmq ci riproveremo in futuro.............e lo organizzeremo un mese prima :wink: e voglio vedere se saremo di nuovo come ora |
| |||||||||||
| Qualcuno di voi mi sa che non ha capito come funziona il "utenti connessi".... quell'indicatore misura SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli utenti che hanno visto una pagina negli ultimi 5 minuti. Quindi è inutile lasciare acceso il computer sopra la pagina di Misterdeck, non succede nulla!!! ![]()
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |