![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore più...spiacevole all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by envoy aledark come al solito dice come stanno le cose... hai ragione pienamente.non potete immaginare la situazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale modello di giocatore vi da ai nervi? | |||
| Il tipico arrogantello di quartiere.Sa tutto lui, fa tutto lui, lui ha inventato Il Mazzo, La Combo, e se perde era a.fuori forma b. ti ha lasciato vincere c. aveva una mano sfortunata d.il suo mazzo era in "fase di test" e.fate voi... | | 15 | 55.56% |
| Il bambino pacioccoso che frigna tutte le volte che perde.Sapete, quello che cambia mossa 3849183821380912 volte in un match e piange se non glielo concedete. | | 0 | 0% |
| Il tuo tipico bambino pacioccoso che fa tanto il cool e poi perde.Certificato stallatore professionista. | | 2 | 7.41% |
| Il bambino pacioccoso che sfotte pesantemente alla faccia della sua giovane età.Rompe e rompe e rompe e rompe e digli di star zitto non sortirà alcun effetto, continua fino a che non perde.Poi ridi tu e lui frigna. | | 3 | 11.11% |
| Il Collezionista con cerchia di amici al seguito che ha tutte le carte del mondo e che mi venga un accidente se le sa usare.Anche se perde, non importa, lui ha la collezione migliore e tu sei un misero mortale. | | 5 | 18.52% |
| Il giocatore bravo e arrogante.Spesso vince quindi col cavolo che abbassa la cresta il Kasparov.Bravo e fastidioso. | | 0 | 0% |
| Il Tipo con la tifoseria al seguito.Non importa se fa schifo, lui è popolare, lui è il mago(nel suo quartiere) e ai Nazionali non può non stendere.Fino a che non incontra te.Poi crolla e torna ad essere er meio nel suo quartiere. | | 1 | 3.70% |
| Le tipe.Duel Monsters è un gioco da uomini. | | 0 | 0% |
| Le tipe nuove, che non conoscono bene il gioco e ti pregano di non essere troppo cattivo con loro.Poi ti assassinano in tre mani.Poi sfottono con le amiche. | | 1 | 3.70% |
| Altro? | | 0 | 0% |
| Voters: 27. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| yu gi non è male e mi sono divertito molto a giocarlo,veloce e immediato pero'... 1 ha un sacco di buchi nel regolamento 2 i disegni fanno un po' schifo,alcune illustrazioni di magic sono dei piccoli capolavori 3 c'è troppa omologazione:quando è stato bannato tutto era perchè il chaos deck era troppo forte!!!e questo perchè... 4 ...perchè in yu gi manca cio' che in magic si chiama COSTO DI LANCIO o CURVA DEL MANA.in pratica per chi non lo sapesse in magic ogni carta ha un costo di lancio,in yugi giochi quello che vuoi e basta...questo vuol dire che in magic una carta esagerata ad es come il chaos emperor costerebbe almeno 10-12 mana,ovvero si riuscirebbe a giocare dopo almeno una 10ina di turni e percio' non sarebbe giocato... questo è un fatto troppo importante,cambia tutto. sostanzialmente yu gi è stato creato prendendo magic come modello e aggiungendo il fatto simpatico delle carte coperte(anche se in magic c'erano già ma non contano molto)ma soffre il confronto con magic e ne esce tristemente sconfitto... |
| |||
| Quote:
Rispetto le tue opinioni ma devo dire che non sono x niente d'accordo su magic! Io ho smesso di giocarci ancora 8 anni fa! Si deve continuamente comprare le nuove espansioni x essere un minimo competitivi, le carte (come hai detto tu) costano un sacco (moooolto di + di yugioh) non è x niente tecnico (al primo turno si può vincere tranquillamente con la combo giusta e l'ho visto fare spesso) e poi di solito i giocatori di magic snobbano qualsiasi altro gioco di carte come se solo il loro fosse degno! Scusa lo sfogo non credo tu sia uno di questi (visto che giocavi anche a yugioh) ma i giocatori di magic che conosco sono tutti così! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| detesto gli sbruffoni che pensano di saper giocare e non invece non sanno niente!!! l'altro lunedì nella mia lega era venuto un ragazzo di circa 20 anni! pensava di sapere tutto e si gasava contro un bambinetto! io lo osservavo tranquillo, poi, con la sua aria da sfacciato, mi ha chiesto di fare una partita! risultato finale: io 2 e lui 0! è uscito dalla lega quasi piangendo, penso che si sia preso una bella "botta" |
| ||||||||||||
| Quote:
|