Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore più...spiacevole all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by envoy aledark come al solito dice come stanno le cose... hai ragione pienamente.non potete immaginare la situazione ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: Quale modello di giocatore vi da ai nervi?
Il tipico arrogantello di quartiere.Sa tutto lui, fa tutto lui, lui ha inventato Il Mazzo, La Combo, e se perde era a.fuori forma b. ti ha lasciato vincere c. aveva una mano sfortunata d.il suo mazzo era in "fase di test" e.fate voi... 15 55.56%
Il bambino pacioccoso che frigna tutte le volte che perde.Sapete, quello che cambia mossa 3849183821380912 volte in un match e piange se non glielo concedete. 0 0%
Il tuo tipico bambino pacioccoso che fa tanto il cool e poi perde.Certificato stallatore professionista. 2 7.41%
Il bambino pacioccoso che sfotte pesantemente alla faccia della sua giovane età.Rompe e rompe e rompe e rompe e digli di star zitto non sortirà alcun effetto, continua fino a che non perde.Poi ridi tu e lui frigna. 3 11.11%
Il Collezionista con cerchia di amici al seguito che ha tutte le carte del mondo e che mi venga un accidente se le sa usare.Anche se perde, non importa, lui ha la collezione migliore e tu sei un misero mortale. 5 18.52%
Il giocatore bravo e arrogante.Spesso vince quindi col cavolo che abbassa la cresta il Kasparov.Bravo e fastidioso. 0 0%
Il Tipo con la tifoseria al seguito.Non importa se fa schifo, lui è popolare, lui è il mago(nel suo quartiere) e ai Nazionali non può non stendere.Fino a che non incontra te.Poi crolla e torna ad essere er meio nel suo quartiere. 1 3.70%
Le tipe.Duel Monsters è un gioco da uomini. 0 0%
Le tipe nuove, che non conoscono bene il gioco e ti pregano di non essere troppo cattivo con loro.Poi ti assassinano in tre mani.Poi sfottono con le amiche. 1 3.70%
Altro? 0 0%
Voters: 27. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 05-11-2004, 23:26
Mure1990's Avatar
Veterano
Points: 6,683, Level: 53 Points: 6,683, Level: 53 Points: 6,683, Level: 53
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Mure1990
Quote:
Originally Posted by envoy
aledark come al solito dice come stanno le cose...
hai ragione pienamente.non potete immaginare la situazione delle compravendite nel mondo di magic:ho dall'inizio dell'anno ricominciato a giocare seriamente e per questo smesso yu gi.
tutto cio' che ale ha descritto esiste in magic MA MOLTO DI PIù...
in questo periodo le cosiddette p9,le carte più forti del gioco che in pratica per farla breve fanno la differenza,raggiungono quotazioni astronomiche,raddoppiano il prezzo periodicamente!ogni mese si alzano di quella 20-30 di euro(parliamo di carte dal valore MINIMO di 300 €)...
e non è tutto,ogni singola carta usata ormai costa un fottio.
anche perchè in magic è diverso,anche le comuni possono costare decine di euro,molte volte una comune usata vale decisamente di più di una rara qualunque...
ne vale la pena comunque,è il gioco + bello,il gioco di carte in assoluto più tecnico e studiato oltre che vario
Io preferisco yu gi...
  #32 (permalink)  
Old 05-11-2004, 23:57
envoy
Ospite

yu gi non è male e mi sono divertito molto a giocarlo,veloce e immediato pero'...
1 ha un sacco di buchi nel regolamento
2 i disegni fanno un po' schifo,alcune illustrazioni di magic sono dei piccoli capolavori
3 c'è troppa omologazione:quando è stato bannato tutto era perchè il chaos deck era troppo forte!!!e questo perchè...
4 ...perchè in yu gi manca cio' che in magic si chiama COSTO DI LANCIO o CURVA DEL MANA.in pratica per chi non lo sapesse in magic ogni carta ha un costo di lancio,in yugi giochi quello che vuoi e basta...questo vuol dire che in magic una carta esagerata ad es come il chaos emperor costerebbe almeno 10-12 mana,ovvero si riuscirebbe a giocare dopo almeno una 10ina di turni e percio' non sarebbe giocato...
questo è un fatto troppo importante,cambia tutto.
sostanzialmente yu gi è stato creato prendendo magic come modello e aggiungendo il fatto simpatico delle carte coperte(anche se in magic c'erano già ma non contano molto)ma soffre il confronto con magic e ne esce tristemente sconfitto...
  #33 (permalink)  
Old 06-11-2004, 00:08
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66

Feedback: (3)
AleDark
io devo dire che non ricordo nemmeno come si gioca però ricordo che fu proprio il fatto del mana a non piacermi
resto dell'avviso che almeno come Marketing yugi debba imparare ancora molto da magic
per il resto credo siano due grandi giochi
dureranno ancora molto
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
  #34 (permalink)  
Old 08-11-2004, 18:25
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by envoy
aledark come al solito dice come stanno le cose...
hai ragione pienamente.non potete immaginare la situazione delle compravendite nel mondo di magic:ho dall'inizio dell'anno ricominciato a giocare seriamente e per questo smesso yu gi.
tutto cio' che ale ha descritto esiste in magic MA MOLTO DI PIù...
in questo periodo le cosiddette p9,le carte più forti del gioco che in pratica per farla breve fanno la differenza,raggiungono quotazioni astronomiche,raddoppiano il prezzo periodicamente!ogni mese si alzano di quella 20-30 di euro(parliamo di carte dal valore MINIMO di 300 €)...
e non è tutto,ogni singola carta usata ormai costa un fottio.
anche perchè in magic è diverso,anche le comuni possono costare decine di euro,molte volte una comune usata vale decisamente di più di una rara qualunque...
ne vale la pena comunque,è il gioco + bello,il gioco di carte in assoluto più tecnico e studiato oltre che vario

Rispetto le tue opinioni ma devo dire che non sono x niente d'accordo su magic! Io ho smesso di giocarci ancora 8 anni fa! Si deve continuamente comprare le nuove espansioni x essere un minimo competitivi, le carte (come hai detto tu) costano un sacco (moooolto di + di yugioh) non è x niente tecnico (al primo turno si può vincere tranquillamente con la combo giusta e l'ho visto fare spesso) e poi di solito i giocatori di magic snobbano qualsiasi altro gioco di carte come se solo il loro fosse degno!
Scusa lo sfogo non credo tu sia uno di questi (visto che giocavi anche a yugioh) ma i giocatori di magic che conosco sono tutti così!
  #35 (permalink)  
Old 08-11-2004, 18:30
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by Picio
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
io ho votato il 1°, è fastidioso vincere e magari l'avversario comincia a tirare fuori 80 scusanti tipo la mano sfortunata, il giorno "no" ecc...
Ok, ma alcune volte potrebbe effettivamente avere ragione!
Se la mano è orrenda e non peschi nulla di buono, puoi essere anche dio ma...
Certo sono d'accordo con te, è capitato anche a me di pescare una mano sfortunata e poi perdere niente da dire! Io intendevo le persone che lo dicono sempre e in qualsiasi caso, magari iniziano con cambiare idea, l'anfora ecc... e poi ti dicono che hanno perso xchè avevano una mano sfortunata e che di solito vincono sempre!
  #36 (permalink)  
Old 09-11-2004, 20:24
newmark
Ospite

detesto gli sbruffoni che pensano di saper giocare e non invece non sanno niente!!!
l'altro lunedì nella mia lega era venuto un ragazzo di circa 20 anni!
pensava di sapere tutto e si gasava contro un bambinetto!
io lo osservavo tranquillo, poi, con la sua aria da sfacciato, mi ha chiesto di fare una partita!
risultato finale:
io 2 e lui 0!

è uscito dalla lega quasi piangendo, penso che si sia preso una bella "botta"
  #37 (permalink)  
Old 10-11-2004, 15:51
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Dark Blade
sicuramente il primo xke ci sono dei tipi ke li ucciderei sbattendogli la testa contro il palo della luce
:shock:
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules