Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore più...spiacevole all'interno di Discussioni Off Topic:
Bravo ale, abbasso i truffatori! Sono feccia!!!! Io se devo scambiare mi comporto diversamente, ad es. se mi serve un ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: Quale modello di giocatore vi da ai nervi?
Il tipico arrogantello di quartiere.Sa tutto lui, fa tutto lui, lui ha inventato Il Mazzo, La Combo, e se perde era a.fuori forma b. ti ha lasciato vincere c. aveva una mano sfortunata d.il suo mazzo era in "fase di test" e.fate voi... 15 55.56%
Il bambino pacioccoso che frigna tutte le volte che perde.Sapete, quello che cambia mossa 3849183821380912 volte in un match e piange se non glielo concedete. 0 0%
Il tuo tipico bambino pacioccoso che fa tanto il cool e poi perde.Certificato stallatore professionista. 2 7.41%
Il bambino pacioccoso che sfotte pesantemente alla faccia della sua giovane età.Rompe e rompe e rompe e rompe e digli di star zitto non sortirà alcun effetto, continua fino a che non perde.Poi ridi tu e lui frigna. 3 11.11%
Il Collezionista con cerchia di amici al seguito che ha tutte le carte del mondo e che mi venga un accidente se le sa usare.Anche se perde, non importa, lui ha la collezione migliore e tu sei un misero mortale. 5 18.52%
Il giocatore bravo e arrogante.Spesso vince quindi col cavolo che abbassa la cresta il Kasparov.Bravo e fastidioso. 0 0%
Il Tipo con la tifoseria al seguito.Non importa se fa schifo, lui è popolare, lui è il mago(nel suo quartiere) e ai Nazionali non può non stendere.Fino a che non incontra te.Poi crolla e torna ad essere er meio nel suo quartiere. 1 3.70%
Le tipe.Duel Monsters è un gioco da uomini. 0 0%
Le tipe nuove, che non conoscono bene il gioco e ti pregano di non essere troppo cattivo con loro.Poi ti assassinano in tre mani.Poi sfottono con le amiche. 1 3.70%
Altro? 0 0%
Voters: 27. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 02-11-2004, 17:41
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Bravo ale, abbasso i truffatori!
Sono feccia!!!!

Io se devo scambiare mi comporto diversamente, ad es. se mi serve un bls e lui vuole in cambio un mega cyber di norma gli chiedo se vuole che gli aggiungo altra roba. Se poi lui dice che gli va bene così (per un motivo o per un altro) ok, ma io non sono uno che se non ci guadagna non scambia...
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
  #22 (permalink)  
Old 04-11-2004, 12:13
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by AleDark
Quote:
Originally Posted by redevil86
concordo con la truffa ai bambini, ma se uno t vede il drago bianko e lo vuole a tutti i costa xke a l'atk + alto degli elfi ita ke c'ha lui e ke tu vuoi da quando esistono.... non lo fareste? io non l'ho mai fatto, ma se un bambino è contento del dbob e io ho bisogno degli elfi come il pane... lo farei e non credo ke sarei l'unico! certo se uno prova a prendermi in giro dicendo se gli scambio i miei goblin col giga gagagigo xke ha atk piu alto e tenta di convincermi ke vale di piu la sua stupida comune, gli sputo e me ne vado... ma non credo ke le 2 situazioni analizzate siano uguali, quindi bisogna differenziare... siete daccordo con cio?
io voglio come il pane il needle worm di darkelhaym
lui non ne conosce il prezzo
vuole assolutamente il mio
guardiano del cancello perche ha 3750 atk
io glielo scambio alla pari.
be posso dirtelo.

SONO UN VERME
TRUFFATORE

non ho mai fatto cose del genere anzi NON ho scambiato con newbie di misterdeck che non sapendo il valore delle carte mi hanno fatto offerte troppo vantaggiose.

io gli ho mostrato dove vedere i prezzi e come regolarsi nelle spedizioni

c'e' gente qui che puo tranquillamente testimoniarlo

non voglio fare la figura del santo

però la notte mi piace dormire con la coscienza a posto

e francamente di recente mi sono arrivate offerte al limite dello strozzinaggio.

colgo quest'occasione per dire a quelli che ci continuano a provare
proponendomi scambi impossibili che da oggi in poi li mando direttamente aff......o
:x :x :x :x

la pazienza ha un limite
la mia e' finita

dal prossimo PM che mi arriva dello stesso genere comincio a fare i NOMI dei simpatici grandi affaristi

per pietà non mettetemi in mezzo il valore AFFETTIVO di una carta

oggi giorno c'e' gente che compra pure quello e questo gioco ne sta diventando la prova

P.S.
mi pare in Magic ci siano delle stelline per indicarne a sommi capi il valore
vorrei vedere se poi mi scambiano una carta con due stelline con una carta che ha tre costellazioni
Scusa, scusa un istante...non vorrei aver capito male e SPERO di non aver capito male, ma spero ardentemente che il trafiletto all'inizio sia un esempio...vero?

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #23 (permalink)  
Old 04-11-2004, 12:21
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Comunque a pensarci bene, fare la cosiddetta lista dei grandi affaristi potrebbe non essere male...anche se non si sa mai, potrei finirci dentro chi lo sa qualcuno forse mi odia ops: potremmo fare la lista anche dei grandi rompipalle che vorrebbero il tuo Verme Aghiforme a 60 euro?Mi piacerebbe, di quelli ne ho a caterve.Se non è diffamazione(perchè in realtà non è che freghino nessuno, solamente che rompono le palle in una misura non umanamente sopportabile.), si potrebbe fare.Ormai ho smesso di rispondere a certa gente, poi sembro cattivo io...
Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #24 (permalink)  
Old 04-11-2004, 12:23
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66

Feedback: (3)
AleDark
e' esattamente l'esempio che ho fatto per dire quanto si e' vermi accettando trattative del genere

io non credo piu in nessun valore affettivo quindi visto che la gente mette in vendita il suo onore be voglio che sia chiaro che IO NON SONO DISPOSTO ad acquistarlo

chiaramente ho fatto quell'esempio perche era quello che hai proposto tu
per un newbie l'atk di un mostro puo sembrare tutto

quello mi e' sembrato l'esempio lampante

scusa se ti sei sentito offeso in qualche modo
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
  #25 (permalink)  
Old 04-11-2004, 12:32
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by AleDark
e' esattamente l'esempio che ho fatto per dire quanto si e' vermi accettando trattative del genere

io non credo piu in nessun valore affettivo quindi visto che la gente mette in vendita il suo onore be voglio che sia chiaro che IO NON SONO DISPOSTO ad acquistarlo

chiaramente ho fatto quell'esempio perche era quello che hai proposto tu
per un newbie l'atk di un mostro puo sembrare tutto

quello mi e' sembrato l'esempio lampante

scusa se ti sei sentito offeso in qualche modo
Sorry, è che è un periodo che sono incazzoso ops: avrei dovuto capirlo immediatamente ops: , comunque il gioco che cercavi lo ho trovato, contattami in MP
Ciao 8)
  #26 (permalink)  
Old 04-11-2004, 20:18
Maga nera78
Ospite

io ho votato il 1°, è fastidioso vincere e magari l'avversario comincia a tirare fuori 80 scusanti tipo la mano sfortunata, il giorno "no" ecc...
Io oltre a essere una giocatrice sono una collezionista ma quando scambio cerco sempre l'equità x entrambi, certo che x certe carte molto di valore e introvabili si vuole sempre un po' di + del valore effettivo! Io non sopporto le persone che ti chiedono l'impossibile x una carta, poi quando l'hai quasi convinto dando molto di + del dovuto ti dice che ha cambiato idea e se ne và vantandosi delle sue carte
  #27 (permalink)  
Old 04-11-2004, 20:34
SoulBanisher's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61

Feedback: (4)
SoulBanisher is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to SoulBanisher Send a message via MSN to SoulBanisher
quoto in toto aledark

la categoria più fastidiosa per me sono gli spettatori bambini rompi c.... che continuano a prenderti le carte dal deck o continuano a dire fooooorte

ma andate a ......... :x (che poi ci sono i genitori e puoi fare poco)

per quanto riguarda i giocatori beh se uno comincia a tirarsela delle sue carte del c.... ultra sbraluccicose, già mi girano....

poi quelli che ti dicono...bah un control...dopo ti massacrano al 2 turno, beh spiacevole ok...ma almeno faccio exp (e non è una consolazione....)

You want to torture me, but I can simply kill myself first.
Do you want revenge, or do you want truth?
  #28 (permalink)  
Old 05-11-2004, 17:07
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63

Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
io ho votato il 1°, è fastidioso vincere e magari l'avversario comincia a tirare fuori 80 scusanti tipo la mano sfortunata, il giorno "no" ecc...
Ok, ma alcune volte potrebbe effettivamente avere ragione!
Se la mano è orrenda e non peschi nulla di buono, puoi essere anche dio ma...
  #29 (permalink)  
Old 05-11-2004, 18:23
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Picio
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Ok, ma alcune volte potrebbe effettivamente avere ragione!
Se la mano è orrenda e non peschi nulla di buono, puoi essere anche dio ma...
Credo che dipenda un po' dalla frequenza delle scuse.
  #30 (permalink)  
Old 05-11-2004, 23:24
envoy
Ospite

aledark come al solito dice come stanno le cose...
hai ragione pienamente.non potete immaginare la situazione delle compravendite nel mondo di magic:ho dall'inizio dell'anno ricominciato a giocare seriamente e per questo smesso yu gi.
tutto cio' che ale ha descritto esiste in magic MA MOLTO DI PIù...
in questo periodo le cosiddette p9,le carte più forti del gioco che in pratica per farla breve fanno la differenza,raggiungono quotazioni astronomiche,raddoppiano il prezzo periodicamente!ogni mese si alzano di quella 20-30 di euro(parliamo di carte dal valore MINIMO di 300 €)...
e non è tutto,ogni singola carta usata ormai costa un fottio.
anche perchè in magic è diverso,anche le comuni possono costare decine di euro,molte volte una comune usata vale decisamente di più di una rara qualunque...
ne vale la pena comunque,è il gioco + bello,il gioco di carte in assoluto più tecnico e studiato oltre che vario
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules