Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore più...spiacevole all'interno di Discussioni Off Topic:
il primo tipo ! non sai qnt mi fà innervosire , lo ucciderei per davvero :!:...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: Quale modello di giocatore vi da ai nervi?
Il tipico arrogantello di quartiere.Sa tutto lui, fa tutto lui, lui ha inventato Il Mazzo, La Combo, e se perde era a.fuori forma b. ti ha lasciato vincere c. aveva una mano sfortunata d.il suo mazzo era in "fase di test" e.fate voi... 15 55.56%
Il bambino pacioccoso che frigna tutte le volte che perde.Sapete, quello che cambia mossa 3849183821380912 volte in un match e piange se non glielo concedete. 0 0%
Il tuo tipico bambino pacioccoso che fa tanto il cool e poi perde.Certificato stallatore professionista. 2 7.41%
Il bambino pacioccoso che sfotte pesantemente alla faccia della sua giovane età.Rompe e rompe e rompe e rompe e digli di star zitto non sortirà alcun effetto, continua fino a che non perde.Poi ridi tu e lui frigna. 3 11.11%
Il Collezionista con cerchia di amici al seguito che ha tutte le carte del mondo e che mi venga un accidente se le sa usare.Anche se perde, non importa, lui ha la collezione migliore e tu sei un misero mortale. 5 18.52%
Il giocatore bravo e arrogante.Spesso vince quindi col cavolo che abbassa la cresta il Kasparov.Bravo e fastidioso. 0 0%
Il Tipo con la tifoseria al seguito.Non importa se fa schifo, lui è popolare, lui è il mago(nel suo quartiere) e ai Nazionali non può non stendere.Fino a che non incontra te.Poi crolla e torna ad essere er meio nel suo quartiere. 1 3.70%
Le tipe.Duel Monsters è un gioco da uomini. 0 0%
Le tipe nuove, che non conoscono bene il gioco e ti pregano di non essere troppo cattivo con loro.Poi ti assassinano in tre mani.Poi sfottono con le amiche. 1 3.70%
Altro? 0 0%
Voters: 27. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 29-10-2004, 23:27
hunted
Ospite

il primo tipo ! non sai qnt mi fà innervosire , lo ucciderei per davvero :!:
  #12 (permalink)  
Old 30-10-2004, 11:34
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by AleDark
Quote:
Originally Posted by ReSiAk
Quote:
Originally Posted by AleDark
ho votato i collezionisti
odio il loro modo di affrontare il gioco in genere sono delle sole paurose
al gioco
BUFFONI
PESCIVENDOLI
SIETE DEI LADRI TRUFFATORI AL PARI DI QUELLI CHE RUBANO LE CARTE AI TORNEI
P.S.
non ce l'ho con nessuno in particolare e' la categoria che odio :wink:
Ale hai qualcosa contro i collezionisti scusa??? :cry:
SCUSATE L'OFFTOPIC

tu sei al di fuori
basta vedere i miei scambi con te per capire
purtroppo come saprai meglio di me di collezionisti "furbi" ne esistono a palate

anzi posso dirti che se tutti fossero come te magari le carte non sarebbero arrivate a costare tanto

purtroppo basta vedere come quasi tutti vogliono guadagnarci il 50% su ogni carta ed ecco fatto che il prezzo sale

ricordo ad esempio il BLS
io l'ho preso IN NEGOZIO a 35 euro
ora sebbene la richiesta sia uguale ad allora
il prezzo e' di 45/50(non mi mettete in mezzo la UDE per piacere)

anzi ti diro che anche qui l'ho visto vendere a di piu

quindi se ognuno di noi ogni qualvolta qualcuno cercasse di fare il furbo dicesse:

NO LA CARTA MI SERVE MA NON VOGLIO FARMI FREGARE DA TE TIENITELA

vedrete che il prezzo calerebbe

purtroppo siamo arrivati al punto in cui quasi tutti cercano di fregarti

addirittura a scambiare con i "pupi"

mi spiace se sono stato offensivo ma e' a quelle persone

che fanno salire i prezzi (nessuno te la compra se vuoi vendere abbassa i prezzi)
che fanno credere il gioco "costoso"(ogni mia carta vale 1 euro ogni loro 100 e' chiaro che smetto di giocare)
che fregano i bimbi (questi credo che venderebbero anche la madre)
che si credono grandi affaristi(solo perche a noi sta bene essere fregati regolarmente)
che uccidono il gioco

e' a loro che dico

VERGOGNATEVI

cmq per me Resiak sei ben al di fuori di quei brutti ceffi

P.S.

ricordo la proposta fattami qui
freed(12 euro) per reflect (oltre i 40 oramai)
ora rispondo...
sei senza dignità...
pensa se ci stavo come dovevi sentirti contento...
Anch'io sono stato un collezionista, ho pure il negozio Ebay nella firma :cry: :cry: :cry: :cry: però hai ragione su certe carte...diciamo che per gli scambi tento di fare prezzi semidecenti, almeno da riprenderci 3/4 di quello che ho speso a comprarle!Cmq hai ragione sul fatto che ci si specula di brutto...D.D.Warrior Lady 30 euro...Reflect Bounder 30 euro...Vampire Lord non ne parliamo...e le Dark Crisis hanno il prezzo alle stelle personalmente sarei d'accordo a pagare una certa cifra per una carta che mi serve, ma non eccessivamente, non sarei così disperato da farmi rapinare dopo la valutazione di quanto una carta sia sopravvalutata è soggettiva...è un argomento che farebbe un ottima discussione a pensarci bene.
Ciao

P.Ser i collezionisti che fregano i bimbi cmq è vero, e quello si che è disgustoso.Pagare il giusto prezzo per una carta è un conto, scambiare con un bimbo facendogli credere una cosa per un altra è una carognata

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #13 (permalink)  
Old 30-10-2004, 11:49
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
che si credono grandi affaristi(solo perche a noi sta bene essere fregati regolarmente)
aledark, guarda adoreresti un mio conoscente, è esattamente il modello di collezionista che descrivi adesso ve ne racconto una per farvi sbudellare dalle risate(o piangere disperatamente, a seconda dei casi)

Lui voleva il mio Needle Worm(e vabbè, batto sul chiodo ma me lo chiedono un po' in tanti), e la conversazione si è svolta più o meno così...

Lui: scambi il Needle?
Me: non proprio, ho fatto fatica a trovarlo, diciamo a seconda dell'offerta.Mi serve qualche ultra mista.
Lui: guarda, ti propongo un affare.Io ho un Needle Worm giapponese(Nota:quello da tre euro), se tu mi dai il tuo fai un affare; le carta giappo valgono di più adesso come adesso e poi è più sciccoso.Ti farei anche un favore ma non voglio nessuna ultra in aggiunta, è che mi manca la versione sberluccicosa quindi faccio questo sacrificio.Me lo dai?Eh?
Me: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :shock: :cry: :shock: (inserite pure altre faccine alla bisogna)

Purtroppo non è uno scherzo, a volte ti prendono veramente per un imbecille. :cry: giuro solennemente che tutto quello che è stato scritto è la pura verità.Se volete conoscere la persona in questione probabilmente è abbastanza furbo da riconfermare la proposta.

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #14 (permalink)  
Old 30-10-2004, 11:54
Shutaro
Ospite

Io ho votato il primo ma solo perchè è il più divertente da sfondare :P
E poi è fico infierire e prenderlo per il sedere ad ogni scusa che tira fuori :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  #15 (permalink)  
Old 30-10-2004, 13:45
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,732, Level: 66 Points: 9,732, Level: 66 Points: 9,732, Level: 66

Feedback: (3)
AleDark
Quote:
Originally Posted by darkelhaym
Quote:
aledark, guarda adoreresti un mio conoscente, è esattamente il modello di collezionista che descrivi adesso ve ne racconto una per farvi sbudellare dalle risate(o piangere disperatamente, a seconda dei casi)

Lui voleva il mio Needle Worm(e vabbè, batto sul chiodo ma me lo chiedono un po' in tanti), e la conversazione si è svolta più o meno così...

Lui: scambi il Needle?
Me: non proprio, ho fatto fatica a trovarlo, diciamo a seconda dell'offerta.Mi serve qualche ultra mista.
Lui: guarda, ti propongo un affare.Io ho un Needle Worm giapponese(Nota:quello da tre euro), se tu mi dai il tuo fai un affare; le carta giappo valgono di più adesso come adesso e poi è più sciccoso.Ti farei anche un favore ma non voglio nessuna ultra in aggiunta, è che mi manca la versione sberluccicosa quindi faccio questo sacrificio.Me lo dai?Eh?
Me: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :shock: :cry: :shock: (inserite pure altre faccine alla bisogna)

Purtroppo non è uno scherzo, a volte ti prendono veramente per un imbecille. :cry: giuro solennemente che tutto quello che è stato scritto è la pura verità.Se volete conoscere la persona in questione probabilmente è abbastanza furbo da riconfermare la proposta.
ti giuro che reputo i truffatori peggio dei ladri almeno loro

a)non si vantano in pubblico dei loro misfatti

b)almeno i loro crimini non hanno la sfrontataggine di farli alla luce del sole

per il needle ti consiglio di fare come me
chiedigli se gli va di fare uno scambio al contrario...
tu gli dai il jap(5 euro) lui ti da quello TP3 (150 euro)
tanto se e' equo come dice lui quale e' il problema????

il discorso dei bambini mi fa talmente schifo che per decenza preferisco non parlarne.

cmq proponi sempre ottimi argomenti di discussione
complimenti
darkelhaym
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
  #16 (permalink)  
Old 30-10-2004, 14:10
Sommo Miroku
Ospite

sicuramente il primo xke ci sono dei tipi ke li ucciderei sbattendogli la testa contro il palo della luce
  #17 (permalink)  
Old 31-10-2004, 13:56
redevil86
Ospite

concordo con la truffa ai bambini, ma se uno t vede il drago bianko e lo vuole a tutti i costa xke a l'atk + alto degli elfi ita ke c'ha lui e ke tu vuoi da quando esistono.... non lo fareste? io non l'ho mai fatto, ma se un bambino è contento del dbob e io ho bisogno degli elfi come il pane... lo farei e non credo ke sarei l'unico! certo se uno prova a prendermi in giro dicendo se gli scambio i miei goblin col giga gagagigo xke ha atk piu alto e tenta di convincermi ke vale di piu la sua stupida comune, gli sputo e me ne vado... ma non credo ke le 2 situazioni analizzate siano uguali, quindi bisogna differenziare... siete daccordo con cio?
  #18 (permalink)  
Old 31-10-2004, 14:11
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,732, Level: 66 Points: 9,732, Level: 66 Points: 9,732, Level: 66

Feedback: (3)
AleDark
Quote:
Originally Posted by redevil86
concordo con la truffa ai bambini, ma se uno t vede il drago bianko e lo vuole a tutti i costa xke a l'atk + alto degli elfi ita ke c'ha lui e ke tu vuoi da quando esistono.... non lo fareste? io non l'ho mai fatto, ma se un bambino è contento del dbob e io ho bisogno degli elfi come il pane... lo farei e non credo ke sarei l'unico! certo se uno prova a prendermi in giro dicendo se gli scambio i miei goblin col giga gagagigo xke ha atk piu alto e tenta di convincermi ke vale di piu la sua stupida comune, gli sputo e me ne vado... ma non credo ke le 2 situazioni analizzate siano uguali, quindi bisogna differenziare... siete daccordo con cio?
io voglio come il pane il needle worm di darkelhaym
lui non ne conosce il prezzo
vuole assolutamente il mio
guardiano del cancello perche ha 3750 atk
io glielo scambio alla pari.
be posso dirtelo.

SONO UN VERME
TRUFFATORE

non ho mai fatto cose del genere anzi NON ho scambiato con newbie di misterdeck che non sapendo il valore delle carte mi hanno fatto offerte troppo vantaggiose.

io gli ho mostrato dove vedere i prezzi e come regolarsi nelle spedizioni

c'e' gente qui che puo tranquillamente testimoniarlo

non voglio fare la figura del santo

però la notte mi piace dormire con la coscienza a posto

e francamente di recente mi sono arrivate offerte al limite dello strozzinaggio.

colgo quest'occasione per dire a quelli che ci continuano a provare
proponendomi scambi impossibili che da oggi in poi li mando direttamente aff......o
:x :x :x :x

la pazienza ha un limite
la mia e' finita

dal prossimo PM che mi arriva dello stesso genere comincio a fare i NOMI dei simpatici grandi affaristi

per pietà non mettetemi in mezzo il valore AFFETTIVO di una carta

oggi giorno c'e' gente che compra pure quello e questo gioco ne sta diventando la prova

P.S.
mi pare in Magic ci siano delle stelline per indicarne a sommi capi il valore
vorrei vedere se poi mi scambiano una carta con due stelline con una carta che ha tre costellazioni
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
  #19 (permalink)  
Old 31-10-2004, 17:00
e.m.a's Avatar
Matricola
Points: 3,286, Level: 35 Points: 3,286, Level: 35 Points: 3,286, Level: 35

Feedback: (0)
e.m.a
secondo me il + odioso è quello con un mazzo di mer** che ti dice che 6 troppo forte ma che poi ti batte xkè quello che ti aveva fatto vedere prima era il deck dell'amico :x :cry:
  #20 (permalink)  
Old 31-10-2004, 17:09
hunted
Ospite

interessante ............. così ti coglie alla sprovvista . Mai capitato
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules