![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore più...spiacevole all'interno di Discussioni Off Topic: il primo tipo ! non sai qnt mi fà innervosire , lo ucciderei per davvero :!:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale modello di giocatore vi da ai nervi? | |||
| Il tipico arrogantello di quartiere.Sa tutto lui, fa tutto lui, lui ha inventato Il Mazzo, La Combo, e se perde era a.fuori forma b. ti ha lasciato vincere c. aveva una mano sfortunata d.il suo mazzo era in "fase di test" e.fate voi... | | 15 | 55.56% |
| Il bambino pacioccoso che frigna tutte le volte che perde.Sapete, quello che cambia mossa 3849183821380912 volte in un match e piange se non glielo concedete. | | 0 | 0% |
| Il tuo tipico bambino pacioccoso che fa tanto il cool e poi perde.Certificato stallatore professionista. | | 2 | 7.41% |
| Il bambino pacioccoso che sfotte pesantemente alla faccia della sua giovane età.Rompe e rompe e rompe e rompe e digli di star zitto non sortirà alcun effetto, continua fino a che non perde.Poi ridi tu e lui frigna. | | 3 | 11.11% |
| Il Collezionista con cerchia di amici al seguito che ha tutte le carte del mondo e che mi venga un accidente se le sa usare.Anche se perde, non importa, lui ha la collezione migliore e tu sei un misero mortale. | | 5 | 18.52% |
| Il giocatore bravo e arrogante.Spesso vince quindi col cavolo che abbassa la cresta il Kasparov.Bravo e fastidioso. | | 0 | 0% |
| Il Tipo con la tifoseria al seguito.Non importa se fa schifo, lui è popolare, lui è il mago(nel suo quartiere) e ai Nazionali non può non stendere.Fino a che non incontra te.Poi crolla e torna ad essere er meio nel suo quartiere. | | 1 | 3.70% |
| Le tipe.Duel Monsters è un gioco da uomini. | | 0 | 0% |
| Le tipe nuove, che non conoscono bene il gioco e ti pregano di non essere troppo cattivo con loro.Poi ti assassinano in tre mani.Poi sfottono con le amiche. | | 1 | 3.70% |
| Altro? | | 0 | 0% |
| Voters: 27. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
personalmente sarei d'accordo a pagare una certa cifra per una carta che mi serve, ma non eccessivamente, non sarei così disperato da farmi rapinare dopo la valutazione di quanto una carta sia sopravvalutata è soggettiva...è un argomento che farebbe un ottima discussione a pensarci bene.Ciao ![]() P.S ![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
adesso ve ne racconto una per farvi sbudellare dalle risate(o piangere disperatamente, a seconda dei casi)Lui voleva il mio Needle Worm(e vabbè, batto sul chiodo ma me lo chiedono un po' in tanti), e la conversazione si è svolta più o meno così... Lui: scambi il Needle? Me: non proprio, ho fatto fatica a trovarlo, diciamo a seconda dell'offerta.Mi serve qualche ultra mista. Lui: guarda, ti propongo un affare.Io ho un Needle Worm giapponese(Nota:quello da tre euro), se tu mi dai il tuo fai un affare; le carta giappo valgono di più adesso come adesso e poi è più sciccoso.Ti farei anche un favore ma non voglio nessuna ultra in aggiunta, è che mi manca la versione sberluccicosa quindi faccio questo sacrificio.Me lo dai?Eh? Me: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :shock: :cry: :shock: (inserite pure altre faccine alla bisogna) Purtroppo non è uno scherzo, a volte ti prendono veramente per un imbecille. :cry: giuro solennemente che tutto quello che è stato scritto è la pura verità.Se volete conoscere la persona in questione probabilmente è abbastanza furbo da riconfermare la proposta. ![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| concordo con la truffa ai bambini, ma se uno t vede il drago bianko e lo vuole a tutti i costa xke a l'atk + alto degli elfi ita ke c'ha lui e ke tu vuoi da quando esistono.... non lo fareste? io non l'ho mai fatto, ma se un bambino è contento del dbob e io ho bisogno degli elfi come il pane... lo farei e non credo ke sarei l'unico! certo se uno prova a prendermi in giro dicendo se gli scambio i miei goblin col giga gagagigo xke ha atk piu alto e tenta di convincermi ke vale di piu la sua stupida comune, gli sputo e me ne vado... ma non credo ke le 2 situazioni analizzate siano uguali, quindi bisogna differenziare... siete daccordo con cio? |
| ||||||||||||
| Quote:
lui non ne conosce il prezzo vuole assolutamente il mio guardiano del cancello perche ha 3750 atk io glielo scambio alla pari. be posso dirtelo. SONO UN VERME TRUFFATORE non ho mai fatto cose del genere anzi NON ho scambiato con newbie di misterdeck che non sapendo il valore delle carte mi hanno fatto offerte troppo vantaggiose. io gli ho mostrato dove vedere i prezzi e come regolarsi nelle spedizioni c'e' gente qui che puo tranquillamente testimoniarlo non voglio fare la figura del santo però la notte mi piace dormire con la coscienza a posto e francamente di recente mi sono arrivate offerte al limite dello strozzinaggio. colgo quest'occasione per dire a quelli che ci continuano a provare proponendomi scambi impossibili che da oggi in poi li mando direttamente aff......o :x :x :x :x la pazienza ha un limite la mia e' finita dal prossimo PM che mi arriva dello stesso genere comincio a fare i NOMI dei simpatici grandi affaristi per pietà non mettetemi in mezzo il valore AFFETTIVO di una carta oggi giorno c'e' gente che compra pure quello e questo gioco ne sta diventando la prova P.S. mi pare in Magic ci siano delle stelline per indicarne a sommi capi il valore vorrei vedere se poi mi scambiano una carta con due stelline con una carta che ha tre costellazioni
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| secondo me il + odioso è quello con un mazzo di mer** che ti dice che 6 troppo forte ma che poi ti batte xkè quello che ti aveva fatto vedere prima era il deck dell'amico :x :cry: |