![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 21° MASTER DECK CONTEST all'interno di Discussioni Off Topic: Nuova settimana e quindi nuovo Contest xD… Ricapitolando, l'idea base del Contest è quella di creare deck tematici che si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Deck Contest | |||
| L'Imperatore Del Chaos | | 6 | 20.69% |
| Skyler91 | | 6 | 20.69% |
| Rock Lee | | 0 | 0% |
| krazy j | | 1 | 3.45% |
| gaara | | 4 | 13.79% |
| Il_Blud | | 1 | 3.45% |
| SyriOne | | 3 | 10.34% |
| NIKZE | | 4 | 13.79% |
| rat | | 1 | 3.45% |
| Kimimaro93 | | 3 | 10.34% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A quanto pare qualcuno ha rispolverato un mio vekkio post bene bene bene... sarà interessante rivedere i deck copiati da quel post xD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq x precisare anke se credo che sia chiaro pure le carte limitate si possono giocare in 3x copie ( quindi uno può usare 3 tifone) lo stesso x le semilimitate ps ricordate anke l'originalità non solo la forza
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO Last edited by gaara; 21-07-2008 at 23:12. |
| ||||||||||||
| vabo però la competitività conta no? |
| ||||||||||||
| vabbe quello è ovvio cmq credo che se uno deve scegliere tra un exodia e un exodia sempre forte ma un po diverso scelga il secondo no?? ( almeno io) cmq ognuno faccia come vuole U.U
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |