![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 21° MASTER DECK CONTEST all'interno di Discussioni Off Topic: ovviamente preferisco il mio, ccv non lo fa paura e senza banned penso che il meta è quello... voterei syrione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Deck Contest | |||
| L'Imperatore Del Chaos | | 6 | 20.69% |
| Skyler91 | | 6 | 20.69% |
| Rock Lee | | 0 | 0% |
| krazy j | | 1 | 3.45% |
| gaara | | 4 | 13.79% |
| Il_Blud | | 1 | 3.45% |
| SyriOne | | 3 | 10.34% |
| NIKZE | | 4 | 13.79% |
| rat | | 1 | 3.45% |
| Kimimaro93 | | 3 | 10.34% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ovviamente preferisco il mio, ccv non lo fa paura e senza banned penso che il meta è quello... voterei syrione ma come amante dell'acqua non doveva declassare dedalo a uno è troppo mitico (roba emotiva non è una critica del deck) dato che non sono d'accordo di auto-votarsi vado x nikze avvisatemi se fate un torneo che devo organizzare un secondo mutuo sulla casa x preparare il deck |
| ||||||||||||
| Quote:
In realta avevo pensato a anche a un deck sul riprendo-dedalo , della serie lo prendo con il deep e i suoi amichetti, frullo ALO attacco, faccio il deck su ripescaggi di alo (mof, stone, ecc) cosi ogni turno spacco tutto e attacco, spacco tutto e attacco, ect,ect.......senza banned se po fà....... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |