![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Carta più odiata all'interno di Discussioni Off Topic: E' già stato fatto? Boh...cmq lo rifaccio. 8) Quale carta detestate profondamente dal punto di vista della giocabilità?Non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Carta più odiata? | |||
| Cyber Giara quando viene flippata O_O! | | 2 | 10.53% |
| Nobiluomo dello Scambio su un effetto flip coperto. | | 4 | 21.05% |
| D.D Warrior Lady sul mio badile, noooooooooooo! | | 0 | 0% |
| Provato a farvi flippare un Needle Worm in faccia?Allora parte...Cambiare Idea, Richiamo del Posseduto, Ordine Imperiale...grrrRR! | | 3 | 15.79% |
| Fiber Jar.Vorrei finire le mie partite prima di aver nipoti. | | 5 | 26.32% |
| Bottomless Trap Hole.Classico. | | 0 | 0% |
| Cilindri Magici.Suicidio in corso. | | 1 | 5.26% |
| Black Luster Soldier che rimuove, badile che attacca.Ripetere all'infinito. | | 2 | 10.53% |
| CED! | | 2 | 10.53% |
| Altro? | | 0 | 0% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carta più odiata E' già stato fatto? Boh...cmq lo rifaccio. 8) Quale carta detestate profondamente dal punto di vista della giocabilità?Non antipatia personale, insomma, ma quella che non vorreste mai trovarvi contro perchè vi rompe l'anima in una maniera immensa.(ho decisamente troppo tempo libero per fare sti post Ciao 8)
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |
| ||||||||||||
| Nobiluomo rompe parecchio sopratutto perchè se mi becca il Muro, l'insetto o il pinguino mi toglie anche quelli che ho nel deck!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |