Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Proposta all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by DarkMagician Originally Posted by nemesis_87 Magari potresti accompagnare le tue accuratissime recensioni cn 1 sondaggio... :shock: Non ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #41 (permalink)  
Old 15-11-2004, 15:44
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by DarkMagician
Quote:
Originally Posted by nemesis_87
Magari potresti accompagnare le tue accuratissime recensioni cn 1 sondaggio...
:shock:

Non istigatela a far sondaggi!!!

Già ne ha la mania di suo....se poi voi la spronate non oso pensare che può fà!!!
Se lo desiderate tanto triplico la dose settimanale

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #42 (permalink)  
Old 15-11-2004, 16:46
nemesis_87
Ospite

Oopsss.... Nn sapevo quello ke dicevo... Scusate....!!!
  #43 (permalink)  
Old 15-11-2004, 23:45
redevil86
Ospite

i sondaggi e le recensioni di darkely, nn so se va bene come ti ho chiamato, cmq sono bellissimi sia dal punto di vista professionale (se così si puo dire) sia dal lato comico (i tuoi sondaggi li leggo tutti mi fanno spaccare in due dal ridere)..... insomma compimenti sei una grande!!
  #44 (permalink)  
Old 16-11-2004, 01:01
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by redevil86
i sondaggi e le recensioni di darkely
stavolta sai con chi dovrai prendertela ! :? aiuto
  #45 (permalink)  
Old 16-11-2004, 01:03
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
nooo, risparmiaci :!: scherzo, ottima iniziativa. :wink:
  #46 (permalink)  
Old 20-11-2004, 18:16
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by ReSiAk
mi sembra un lavoro fatto veramente bene. forse ha un retro un pò troppo soggettivo, diventa fin troppo palese in alcuni tratti ke è 1 carta ke a te non piace e ke sconsigli. in generale è molto buono il mix tra descrizione della carta e utilità nelle varie tattike.
buono ma puoi migliorare.
Sono d'accordo anch'io si vede che non è una delle tue carte preferite darkhleim
Comunque è una bella idea e come prima prova mi sembra un buon lavoro :wink:
Quando si scrive è molto difficile essere imparziali (io x esempio adoro il vampire lord è una tra le mie carte preferite e quindi avrei sbagliato nel lato opposto) tra l'altro il valore della carta (in soldi intendo) varia molto di città in città ho notato, qui da noi x esempio è valutato molto di + se vuoi comprarlo da qualche negozio che vende carte vai minimo sui 60 euro!
  #47 (permalink)  
Old 20-11-2004, 18:23
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Quote:
mi sembra un lavoro fatto veramente bene. forse ha un retro un pò troppo soggettivo, diventa fin troppo palese in alcuni tratti ke è 1 carta ke a te non piace e ke sconsigli. in generale è molto buono il mix tra descrizione della carta e utilità nelle varie tattike.
Sono d'accordo anch'io si vede che non è una delle tue carte preferite darkhleim
Quando si scrive è molto difficile essere imparziali (io x esempio adoro il vampire lord è una tra le mie carte preferite e quindi avrei sbagliato nel lato opposto) tra l'altro il valore della carta (in soldi intendo) varia molto di città in città ho notato, qui da noi x esempio è valutato molto di + se vuoi comprarlo da qualche negozio che vende carte vai minimo sui 60 euro!
Grazie per il feedback, in effetti non è una delle mie carte preferite e sono stata un po' troppo cattiva.Per quanto riguarda il mio nick, ufficializzo dark, sigh, così non me lo storpiate più senza pietà...ma non darky o mando il Servitore del Teschio a prendervi

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
  #48 (permalink)  
Old 20-11-2004, 18:33
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Quote:
Quando si scrive è molto difficile essere imparziali (io x esempio adoro il vampire lord è una tra le mie carte preferite e quindi avrei sbagliato nel lato opposto) tra l'altro il valore della carta (in soldi intendo) varia molto di città in città ho notato, qui da noi x esempio è valutato molto di + se vuoi
comprarlo da qualche negozio che vende carte vai minimo sui 60 euro!
Grazie per il feedback, in effetti non è una delle mie carte preferite e sono stata un po' troppo cattiva.Per quanto riguarda il mio nick, ufficializzo dark, sigh, così non me lo storpiate più senza pietà...ma non darky o mando il Servitore del Teschio a prendervi
Ok allora dark!! Bè devi ammettere che il tuo nick è uno sciogli lingue (penso di aver sbagliato a scriverlo parecchie volte )
Ho letto anche la recensione su Zerato molto ben fatta anche se io gli avrei dato 6 come voto x il fatto dell'evocazione è quasi impossibile!! Io avevo provato a usare Mazera de ville (mi piace molto di più) ma non sono mai riuscita ad evocarlo!! Poi il guerriero di zera è un misero 1600 quindi te lo uccidono subito, oppure ti spaccano il pandemonium e addio!
Comunque quella dei sondaggi è una bella idea, i tuoi creano sempre delle ottime discussioni :wink:
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules