![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Proposta all'interno di Discussioni Off Topic: Questa frase è bellissima... mi immagino già il Vampire preso a badilate Cmq una recensione decisamente accettabile, come inizio. Hai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Questa frase è bellissima... mi immagino già il Vampire preso a badilate Cmq una recensione decisamente accettabile, come inizio. Hai espresso il valore oggettivo della carta da sola e in combo, hai illustrato dove è più efficace e dove meno e in che modo giocarla... parere positivo senz'altro 8) Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
E cmq 2000 punti di attacco non sono certo noccioline!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| mi sembra un lavoro fatto veramente bene. forse ha un retro un pò troppo soggettivo, diventa fin troppo palese in alcuni tratti ke è 1 carta ke a te non piace e ke sconsigli. in generale è molto buono il mix tra descrizione della carta e utilità nelle varie tattike. buono ma puoi migliorare.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Quote:
,comunque vada, sul punto di vista soggettivo, cercherò di lavorare a rimuoverlo.Per il resto la recensione era carina insomma.Grazie a tutti per i commenti. 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Scusate, qualcuno mi può mettere in contatto con un moderatore?Ho ricevuto una email da uno di loro che mi diceva che la recensione andava benino ma l'ho cancellata per sbaglio e adesso non so a chi rivolgermi help :shock: Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| In teoria ogni settimana, in pratica appena ritrovo l'email del moderatore che mi ha contattato nessun moderatore qui può aiutare?Help? :shock: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |