Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yugi-oh! the movie all'interno di Discussioni Off Topic:
Ieri sera come avevo anticipato, volevo andare a vedere il film insieme alla girl e gli amici. Bè ragazzi non ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

View Poll Results: Andrete a vederere il film ?
si 26 92.86%
no 2 7.14%
Voters: 28. You may not vote on this poll

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #41 (permalink)  
Old 06-11-2004, 09:36
Shutaro
Ospite

Ieri sera come avevo anticipato, volevo andare a vedere il film insieme alla girl e gli amici. Bè ragazzi non sè potuto fa un cavolo e questo per colpa dei coglioni dei cinema. Lo hanno messo ad orari assurdi per chi lavora e sinceramente anche per chi no !!!
Due soli spettacoli uno alle 15 e qualcosa e l'ultimo alle 16.55 più o meno.
Per curiosità me sò fatto un giro sul web su TUTTE le proiezioni di Roma e provincia, bè lo spettacolo più tardo era appena alle 18 :x

Ma dico io !!! Se uno porca vacca se vole andà a vedè il film dopo cena o cmq dopo le 18 (come per un qualsiasi film normale) non si può ?
Come al solito (ansi peggio pure stavolta) hanno ragionato sul fatto che L'Anime lo vedono i ragazzini ed allora orari più tardi no !!!
Ma quei cessi della Disney però anche la sera alle 24 li hanno fatto cavolo !!! Oppure Spirited Away o Akira (quando passarono al cinema) almeno non ebbero di questi problemi.
A questo punto se non cambiano gli orari o lo becco altrove, credo che difficilmente riuscirò a vederlo. Non mi andrò certo a rinchiudere il primo pomeriggio di sabato o domenica in un cinema per sti idioti che hanno deciso stà cosa.
Scoppiassero tutti !!!!!!!!!

Scusate lo sfogo ma ve lo volevo dire e magari sapere se zone fuori la mia zona (Viterbo e Roma) gli orari erano più decenti.
  #42 (permalink)  
Old 06-11-2004, 11:05
demone megacyber
Ospite

lo considerano un cartoon x bambinetti......
  #43 (permalink)  
Old 06-11-2004, 14:44
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by Shutaro
Ieri sera come avevo anticipato, volevo andare a vedere il film insieme alla girl e gli amici. Bè ragazzi non sè potuto fa un cavolo e questo per colpa dei coglioni dei cinema. Lo hanno messo ad orari assurdi per chi lavora e sinceramente anche per chi no !!!
Due soli spettacoli uno alle 15 e qualcosa e l'ultimo alle 16.55 più o meno.
Per curiosità me sò fatto un giro sul web su TUTTE le proiezioni di Roma e provincia, bè lo spettacolo più tardo era appena alle 18 :x

Ma dico io !!! Se uno porca vacca se vole andà a vedè il film dopo cena o cmq dopo le 18 (come per un qualsiasi film normale) non si può ?
Come al solito (ansi peggio pure stavolta) hanno ragionato sul fatto che L'Anime lo vedono i ragazzini ed allora orari più tardi no !!!
Ma quei cessi della Disney però anche la sera alle 24 li hanno fatto cavolo !!! Oppure Spirited Away o Akira (quando passarono al cinema) almeno non ebbero di questi problemi.
A questo punto se non cambiano gli orari o lo becco altrove, credo che difficilmente riuscirò a vederlo. Non mi andrò certo a rinchiudere il primo pomeriggio di sabato o domenica in un cinema per sti idioti che hanno deciso stà cosa.
Scoppiassero tutti !!!!!!!!!

Scusate lo sfogo ma ve lo volevo dire e magari sapere se zone fuori la mia zona (Viterbo e Roma) gli orari erano più decenti.
ti lamenti tu ?! da me hanno detto ke non l'hanno preso perchè era troppo da bambini e icinema dove dovevo andare è un poko per i ..... rikki infatti già il nome Maestoso , alla fine mi so visto resident evel !
  #44 (permalink)  
Old 06-11-2004, 19:52
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 8,408, Level: 61 Points: 8,408, Level: 61 Points: 8,408, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
Anke da me ha solo 2 proiezioni: 15 e 16:50 ma visto ke dura solo un ora e mezza sono andato a vederlo alle tre con mio fratello.

Devo dire che non mi è piaciuto...e + brutto della serie regolare!

E cambiano addirittura le abilità delle carte che ti danno in omaggio!!!

Triestissimo....

In + io ho sbustato il watpon....a mio fratello è andata meglio e ha trovato il drago
  #45 (permalink)  
Old 06-11-2004, 22:10
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by DarkMagician
Anke da me ha solo 2 proiezioni: 15 e 16:50 ma visto ke dura solo un ora e mezza sono andato a vederlo alle tre con mio fratello.

Devo dire che non mi è piaciuto...e + brutto della serie regolare!

E cambiano addirittura le abilità delle carte che ti danno in omaggio!!!

Triestissimo....

In + io ho sbustato il watpon....a mio fratello è andata meglio e ha trovato il drago
mi hai rinquorato ! grazie !
  #46 (permalink)  
Old 06-11-2004, 22:12
demone megacyber
Ospite

poi t fanno vedere la fine del cartoon..solo ki l' ha visto puo kapire :wink:
  #47 (permalink)  
Old 06-11-2004, 22:22
hunted
Ospite

mi racconti il film in mp , please ( se ti và , anche se vedo ke sei sempre connesso come me )
  #48 (permalink)  
Old 06-11-2004, 22:52
hunted
Ospite

grazie demone , ma ricoradti di continuare domani con la seconda parte , please :wink:
  #49 (permalink)  
Old 08-11-2004, 09:29
Shutaro
Ospite

Ala fine anch'io sono riuscito a vederlo !!!
Il film è una sola purtroppo (ma su questo non avevo troppi dubbi) ed in effetti la serie tv è migliori addirittura come charachter design, cosa che di solito in un film dovrebbe essere più curata.
Ci sono combattimenti a ripetizione ma anche ladrate a non finire (qui vi rimando al topic per eccellenza :P ) e poi ci hanno dato solo 1 carta random a testa mentre le rimanenti 8 o 10 (non ricordo bene) manco la puzza.

In più (anche se si poteva immaginare) il film è dopo la finale del torneo che si stà svolgendo ora in tv e quindi mi ha levato anche la "sorpresa" della serie tv.

Speravo fosse un tantino meglio purtroppo.....
Pazienza.
  #50 (permalink)  
Old 08-11-2004, 15:53
hunted
Ospite

voglio sapere ........ raccontami tramite mp ogni cosa , please !
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules