![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yugi-oh! the movie all'interno di Discussioni Off Topic: Ieri sera come avevo anticipato, volevo andare a vedere il film insieme alla girl e gli amici. Bè ragazzi non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Andrete a vederere il film ? | |||
| si | | 26 | 92.86% |
| no | | 2 | 7.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ieri sera come avevo anticipato, volevo andare a vedere il film insieme alla girl e gli amici. Bè ragazzi non sè potuto fa un cavolo e questo per colpa dei coglioni dei cinema. Lo hanno messo ad orari assurdi per chi lavora e sinceramente anche per chi no !!! Due soli spettacoli uno alle 15 e qualcosa e l'ultimo alle 16.55 più o meno. Per curiosità me sò fatto un giro sul web su TUTTE le proiezioni di Roma e provincia, bè lo spettacolo più tardo era appena alle 18 :x Ma dico io !!! Se uno porca vacca se vole andà a vedè il film dopo cena o cmq dopo le 18 (come per un qualsiasi film normale) non si può ? Come al solito (ansi peggio pure stavolta) hanno ragionato sul fatto che L'Anime lo vedono i ragazzini ed allora orari più tardi no !!! Ma quei cessi della Disney però anche la sera alle 24 li hanno fatto cavolo !!! Oppure Spirited Away o Akira (quando passarono al cinema) almeno non ebbero di questi problemi. A questo punto se non cambiano gli orari o lo becco altrove, credo che difficilmente riuscirò a vederlo. Non mi andrò certo a rinchiudere il primo pomeriggio di sabato o domenica in un cinema per sti idioti che hanno deciso stà cosa. Scoppiassero tutti !!!!!!!!! Scusate lo sfogo ma ve lo volevo dire e magari sapere se zone fuori la mia zona (Viterbo e Roma) gli orari erano più decenti. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Anke da me ha solo 2 proiezioni: 15 e 16:50 ma visto ke dura solo un ora e mezza sono andato a vederlo alle tre con mio fratello. Devo dire che non mi è piaciuto...e + brutto della serie regolare! E cambiano addirittura le abilità delle carte che ti danno in omaggio!!! Triestissimo.... In + io ho sbustato il watpon....a mio fratello è andata meglio e ha trovato il drago
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Ala fine anch'io sono riuscito a vederlo !!! Il film è una sola purtroppo (ma su questo non avevo troppi dubbi) ed in effetti la serie tv è migliori addirittura come charachter design, cosa che di solito in un film dovrebbe essere più curata. Ci sono combattimenti a ripetizione ma anche ladrate a non finire (qui vi rimando al topic per eccellenza :P ) e poi ci hanno dato solo 1 carta random a testa mentre le rimanenti 8 o 10 (non ricordo bene) manco la puzza. In più (anche se si poteva immaginare) il film è dopo la finale del torneo che si stà svolgendo ora in tv e quindi mi ha levato anche la "sorpresa" della serie tv. Speravo fosse un tantino meglio purtroppo..... Pazienza. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |