![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yugi-oh! the movie all'interno di Discussioni Off Topic: o ca**o ! e ti lamenti tu che stai a Roma ! a me la città più grande qui è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Andrete a vederere il film ? | |||
| si | | 26 | 92.86% |
| no | | 2 | 7.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Mi lamento si Hunt perchè (se non hai capito tutto il succo) è difficile trovarli a Roma, mi immagino da molte altre parti. Io cmq al cinema a Roma è raro che ci vado visto che per fortuna ho un multisala Cineplex (molto fico) a 30 km da dove lavoro e senza dover fare file assurde per il traffico romano |
| ||||||||||||
| beh è copmprensibile cmq questo trattamento degli anime al cinema. ma non sarà nel caso di yugi... ricordate per caso quanto restavano al cinema i film dei pokemon?!??! |
| |||
| No i porkemon (uno degli anime più schifosi della storia) sò stati fortunati solo per la buona distribuzione visto che se ne è occupata la Warner Bros. A livello di successo (parlo di audience) ti assicuro che ci sò stati (e ci sono) anime con share nettamente superiori (parlo della tv) e al cinema non ne parliamo proprio. Hanno incassato cifre molto basse. I porkemon se li sò fregati solo i mocciosi e solo paragonare un anime qualsiasi a loro mi sembra davvero offensivo :P |