![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yugi-oh! the movie all'interno di Discussioni Off Topic: non mi ricordo il nome , ma è una specie di palla rosa con le ali , fata se non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Andrete a vederere il film ? | |||
| si | | 26 | 92.86% |
| no | | 2 | 7.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
Te l'avevo detto da un bel pò che usciva il 5 E come già sai non vedo l'ora. Ci andrò con tutto il mio gruppo di gioco di cui fa parte anche la mia dolce metà tra l'altro. x chi l'ha visto Non provate a fà spam del film ![]() |
| |||
| Ma se te lo dico io devi stare tranquillo 8) In ogni caso la data d'uscita è un conto ma devi beccare il cinema in cui lo fanno e non credo che la distrubizione in Italia sia delle migliori (purtroppo) quando si parla di Anime. Conta che per Spirited Away (l'Anime che ha vinto l'oscar del grande Miyazaki) si beccava solo nei grossi multisala e manco tutti :shock: Famo sempre schifo per certe cose....... |
| |||
| ehmm Hunt sai di che città parlavo quando ti ho detto che si faticava a trovare il film vincitore dell'Oscar ? La capitale !!!!! Quindi datti una regolata come stiamo messi :shock: Cmq spero ch epiù si và avanti e più la distribuzione di Anime al cinema migliori, ma ci credo poco.......... |