![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 12° MASTER DECK CONTEST all'interno di Discussioni Off Topic: Ecco il Contset di questa settimana: Ricapitolando, l'idea base del Contest è quella di creare deck tematici che si ricolleghino ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Deck Contest | |||
| vict_uchiha | | 7 | 21.88% |
| gaara | | 8 | 25.00% |
| Rock Lee | | 17 | 53.13% |
| Voters: 32. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ecco le creazioni: vict_uchiha: 3|Mrd|The Immortal of Thunder 3|Ston|Aegis of Gaia 3|Ioc|Granadora 3|Psv|Graverobber 3|Fotb|Mist Archfiend 3|Sod|Absolute End 3|Rds|Astral Barrier 2|Mrd|Jirai Gumo 2|Mrd|Solemn Judgment 3|Mrd|Tremendous Fire 2|Ptdn|Alchemy Cycle 3|Lon|Gilasaurus 1|Lon|Torrential Tribute 1|Ast|Wall of Revealing Light 3|Psv|Mirror Wall 2|Cdip|Abaki gaara: Mostri 14 3x Dark Magician 3x Kokazy Gigante 2x Idolo Dei Mille Occhi 3x Revival Jam 3x Jirai Gumo Magie 14 3x Riciclo 3x Ispezione 3x Dark Magician Curtain 3x Card Shuffle 2x Instant Fusion Trappole 15 2x Una Notizia Inopportuna 2x Dark Deal(così mi becco life points e svantaggio carteXD) 3x Muro A Specchi 3x Muro Della Luce Rivelatrice 2x Barriera Astrale 3x Solenne ( solo x perdere + lpXD) Fusion 9 3 Flame Ghost 3 The Fusionist 3 Dragoness The Wicked Knight Spiegazione: cn recicle card shuffle e ispezione continuo a pagare punti a babbo, o miskio il deck cm passatempo oppure guardo carte o meglio mi rimetto nel deck carte che mi fanno perdere punti. Solenne nego le siocchezze, barriera mi becco un po di punti, muro a specchi pago 2000 a turno, cn muro della luce rivelatrice faccio otlXD, cn jirai spero di perdere punti cn una notizia inopportuna faccio attaccare l'opponent,kokazy si spacca e perdo punti, idolo è tech, revival la rianimo cosi perdo qualke punto, dark magician curtain perdo metà lp, cn fusione istantanea gioco le belve che ho nel fusion Rock Lee: Mostri: 1 soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio 1 drago imperatore del chaos emissario della fine 1 Breaker 1 Chaos Sorcerer 1 Yata Garasu 1 Jinzo 1 Dmoc 1 mago della fede 1 virus infetta tribù 1 strega della foresta nera 1 Sangan 1 cyber stein 1 cyber giara 1 giara di fibra 1 scienziato magico 1 serpente sinistro 1 tsukuyomi 2 cyber dragon Magie: 1 Metamorfosi 1 anfora dell'avidità 1 carità graziosa 1 Reborn 1 Burial 1 strappa possesso 1 buco nero 1 Dimensional Fusion 1 tempesta 1 Confisca 1 la sentinella potente 1 spolverino 1 tifone 1 Raigeky 1 last will 1 scelta dolorosa Trappole: 1 Ring of Destruction 1 Torrential Tribute 1 Return From Different Dimension 1 Call of the Haunted 1 sigillo del tempo 1 ultimo turno 1 due di meno Fusioni: 2 cyber drago gemello 1 limite dei1000 occhi La tattica è: Pesco una carta bandita chiamo il JUDGE e gli chiedo “cosa fa questa carta???” ,lui mi squalifica xk la carta nn è giocabile xD
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| vict .cmq questo è l'ennesimo contest che mi perdo... chaos la prox volta vvisami via pm ogni volta che ne aggiungi uno xkè se no così me li perdo tutti e mi tocca votare sempre vict xkè mi passa il rosmarino sottobanco
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |