![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante NARUTO QUIZ!!!(FINALMENTE INIZIAXD) all'interno di Discussioni Off Topic: Kimimaro se ne sei sicuro posta una immagine che lo confermi se puoi.. perchè DS91 non è connesso e non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Kimimaro se ne sei sicuro posta una immagine che lo confermi se puoi.. perchè DS91 non è connesso e non puo' confermarti la risposta, mentre io sinceramente non la so.. e non sono riuscito a trovare l'immagine che conferma il tutto
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
nel fumetto 4 ???? ho controllato ogni capitolo io nn vedo nessuno se specifichi un po mmm se mi dici in che pagina o capitoli controllo e posto |
| ||||||||||||
| Quote:
trunks |
| ||||||||||||
| mmm visto che DS91 non risponde posto una domanda( se qualcuno aveva indovinato quella di DS91 vince lo stesso 1 punto) domanda: nel manga in quale fiume si annega Shisui Uchiha??? x Lilyale iscritto^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |