![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante NARUTO QUIZ!!!(FINALMENTE INIZIAXD) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by DS91 quoto! trucchetto se x ora la pensi cm me aspetta a scrivere la risposta xk: 1) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| trucchetto se x ora la pensi cm me aspetta a scrivere la risposta xk: 1) nn si sa se la mia è giusta e se sbaglio io xdi punti anke te xk sbagli 2) se era giusta vinco io perchè ho postato prima
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| devi specificare perchè in quel momento non era nel villaggio |
| ||||||||||||
| QUIZ TERMINATO QUI LA CLASSIFICA (ESCLUDENDO ME E NICOV88) DS91 2 punto matteo89 4 punto Shet 1 punto Shikamaru 1 punto vince matteo89 cn 4 punti secondo DS91 a 2 punti c vediamo al 2^ quiz di Naruto, data da decidere (si spera + partecipazione^^)
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
si vedrà alla prossima + gente c'è + è divertente |
| ||||||||||||
| il III Hokage non sceglie come IV hokage orochimaru (perchè si era accorto del suo animo corrotto). Questo lo spinge ad abbandonare definitivamente il villaggio della foglia (nonostante l'opposizione di Jiraia) e a continuare le sue ricerche sulla nuova tecnica dell'immortalità. In seguito entra a far parte di Alba. Poco dopo viene evocata la volpe a nove code che attacca il villaggio.
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. |